Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

pepy

Utente Avanzato

• "pepy" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.370

Data di registrazione: domenica, 03 febbraio 2008

• Invia messaggio privato

1

martedì, 15 marzo 2011, 21:45

non riconoscere le cose!!

Buonasera a tutti...è da un po che non scrivo, che non chiedo un aiuto o un supporto..provo a cavarmela da sola tra bassi e meno bassi. solo che ci sn gg difficili. e questo periodo è duro, sn molto ansiosa agitata, ho tanta confusione e insoddisfazioni varie, insomma ieri sera, ero al pc con una persona con cui ho una pseudo relazione e con cui stavo litigando ed ero agitata molto, poi mi squilla il cell ed era il mio ex, nello stesso momento mia madre si avvicina con un oggetto e li..inizia la mia crisi:....mi giro e mi prende un malessere..nn riuscivo a capire cosa fossero..vedevo lei che tirava fuori da un astuccio qsa e provavo smarrimento e disorientamento..a segni le chedevo che fosse e nn rispondeva..è come quando ci si sveglia la mattina e nn si sa che giorno è..non so se vi è mai successo...un senso di smarrimento e angoscia..mia madre che muoveva qsa che il mio cervello nn riusciva a riconoscere...ORRIBILE. Ho preso 7 gocce di en, ma da quel momento e anche oggi ho una sensazione di confusione pazzesca, come un tarlo, sn stanca mentalmente e nn solo..oggi poi ero al cinema e nel film un attore famoso calvo, era con un parrucchino e per un tot di secondi non lho riconosciuto e mi sn detta che era cambiato che nn lo riconoscevo ma al contempo di nuovo angoscia..e domande del tipo: che mi succede?? E se non riconosco piu cose e persone? <E se mi ricapita come ieri??? Posso avere una malattia neurologica?? Insomma cme si fa di colpo a non riconoscere unoggetto e nn capire per tot secondi e andare in smarrimento'?? Ho paura e ansia

joshuadunamis

Utente Attivo

• "joshuadunamis" è un uomo

Activity points: 51

Data di registrazione: lunedì, 14 marzo 2011

• Invia messaggio privato

2

mercoledì, 16 marzo 2011, 04:55

Che cosa tirava fuori tua madre da un astuccio? Chi era l'attore calvo del film?