Buonasera a tutti...è da un po che non scrivo, che non chiedo un aiuto o un supporto..provo a cavarmela da sola tra bassi e meno bassi. solo che ci sn gg difficili. e questo periodo è duro, sn molto ansiosa agitata, ho tanta confusione e insoddisfazioni varie, insomma ieri sera, ero al pc con una persona con cui ho una pseudo relazione e con cui stavo litigando ed ero agitata molto, poi mi squilla il cell ed era il mio ex, nello stesso momento mia madre si avvicina con un oggetto e li..inizia la mia crisi:....mi giro e mi prende un malessere..nn riuscivo a capire cosa fossero..vedevo lei che tirava fuori da un astuccio qsa e provavo smarrimento e disorientamento..a segni le chedevo che fosse e nn rispondeva..è come quando ci si sveglia la mattina e nn si sa che giorno è..non so se vi è mai successo...un senso di smarrimento e angoscia..mia madre che muoveva qsa che il mio cervello nn riusciva a riconoscere...ORRIBILE. Ho preso 7 gocce di en, ma da quel momento e anche oggi ho una sensazione di confusione pazzesca, come un tarlo, sn stanca mentalmente e nn solo..oggi poi ero al cinema e nel film un attore famoso calvo, era con un parrucchino e per un tot di secondi non lho riconosciuto e mi sn detta che era cambiato che nn lo riconoscevo ma al contempo di nuovo angoscia..e domande del tipo: che mi succede?? E se non riconosco piu cose e persone? <E se mi ricapita come ieri??? Posso avere una malattia neurologica?? Insomma cme si fa di colpo a non riconoscere unoggetto e nn capire per tot secondi e andare in smarrimento'?? Ho paura e ansia