Mi pare invece che tu sia scattato su un argomento forse per te sensibile.
Sarà forse per forma mentis.
Sarà forse che, per esperienza personale, sono nel subconscio fortemente incazzato per come alcune donne affrontano con leggerezza una gravidanza.
Vuoi sapere come e perchè ho appoggiato la mia ex ad un aborto?
Come sai ho una bambina di 4 anni disabile, nata perchè la madre si era messa in testa senza consultarmi che a 41 anni fosse facile fare un altro figlio.
Mi son ritrovato padre senza nememno capire cosa stesse succedendo.
Come si è comportata "la donna" dopo quest'esperienza già di per se traumatica?
Semplice, di nuovo con l'inganno all'età di 43 anni, dopo una gravidanza drammatica e con gli anni che continuavano a passare, è rimasta incinta. Voleva prendersi la rivincita sulla gravidanza precedente finita in modo drammatico? Non lo so, ma di nuovo io non contavo nulla.
Sai quando poi è stato richiesto il mio parere? Quando, da me obbligata a rischio di ceffoni, ha fatto l'amniocentesi e il risultato ovviamente è stato che il bambino era down. Matrimonio in crisi già di suo, una bambina da seguire a vita perchè gravemente disabile, un fisico di 43 anni ormai consumato... che potevo e dovevo fare? Ok cara donna...non so che dirti, qui la situazione è drammatica oltre ogni limite sopportabile... Sei stata cretina oltre ogni immaginazione, bastarda fino ai reni ma ok, il danno è fatto, Ok, vai con l'aborto....
Non è stata esattamente considerata come bruscolini quella gravidanza.
Sia chiaro, non sono contro l'aborto.
Ma prendo atto che è responsabilità della donna gestire il suo corpo e una sana gestione presuppone accorgimenti differenti...
Cmq, come ripeto.... problemi vostri...