|
This post has been edited 2 times, last edit by "ilary91MI" (May 26th 2011, 8:22pm) with the following reason: Ho cambiato il titolo
Ti capisco,ma come potresti saperlo? non credo potresti chiederglielo direttamente ... dovresti documentarti ...Ah ah che teneromagari il mio mi scrivesse le lettere! dice che non è capace
ahaha ma si, lo amo lo stesso, poverino hihhi. comunque si, lo so che non dobiamo dargli peso, ma io non do peso nemmeno al fatto che potrebbe avere qualche disturbo, alla fine anche se ce l'avesse, io lo amo per quello che è, vorrei solo capire se magari potrebbe avere questa sindrome così da capire anche come comportarmi con lui!
Ciao Ilary. Da quello che descrivi potrebbe essere ma l'unico modo per saperlo è fare una valutazione professionale andando da uno psicologo o psichiatra.No beh, a dire il vero è stato proprio lui a dirmi che crede di avere questa sindrome. Io vorrei saperne di più, magari trovare qualcuno che ce l'abbia e capire come devo comportarmi, tipo se lui non fa caso ad alcuni suoi comportamenti che mi fanno stare male, ed è colpa della sindrome, io vorrei saperlo così eviterei di prendermela...
This post has been edited 2 times, last edit by "Nightcrowler" (May 26th 2011, 7:29am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH