Caro Peppe, forse non hai capito che io sono l'unico a capire di cosa parli visto che vivo la tua stessa identica situazione, peraltro da prima di te! Le persone che hanno scritto in questo thread (escluso Hallomarc) parlano di sintomi attribuibili ai loro stati d'ansia, mentre io e te, se non ho capito male, abbiamo sintomi (nausea e dispnea) senza avere nessuno stato d'ansia e senza avere nessun problema esistenziale, d'infanzia, ecc....
Per questo motivo dovresti ascoltarmi, comunque fai come credi...
La cosa che non riesco a capire, è il perchè molti utenti di questo forum (non tutti per fortuna), non vogliano arrendersi al fatto che il cervello, anche se più complesso, è un organo come tutti gli altri, quindi potenzialmente danneggiabile a livello chimico/organico. La psiche influisce, e anche molto; spesso addirittura è solo quella. Ma è anche vero che molto di frequente c'è semplicemente uno scompenso chimico, causato da una serie svariata di motivazioni, che se i medici avessero individuato come causa per tutti, non esisterebbe nemmeno questo forum...
This post has been edited 1 times, last edit by "DonCarlos" (Feb 15th 2012, 9:13am)