|
Ciao! Io soffro di ansia da due anni. Credo di aver capito il tuo senso di oppressione in gola. Anche a me viene spessissimo.. c'è stato un periodo in cui non se ne andava e mi ero convinta che fosse non solo una sensazione perché sentivo proprio come un dado in gola per essere chiara, che non saliva nè scendeva. Corro dal otorino, mi visita guardando fin sopra le corde vocali. Esito? Nulla. Sana come un pesce, non c'è niente. E' lo stress.. Ora io ti dico, per il mio caso, l'ansia che ho è stata scaturita dalla pillola anticoncezionale. L'ho smessa un anno fa dopo averla assunta per 3 anni e a sentire i medici passerà lo stesso periodo di tempo prima di smaltirla del tutto dal organismo. Bolo isterico compreso. Spero di esserti stata un minimo utile. Pops.
p.s. in fine mi permetto di darti un consiglio, e cioè di non assumere nessun tipo di farmaco. Insisti con la psicoterapia, ma lascia i farmaci, ti rovinano e sei giovane, troppo giovane per quelle porcate! Ti abbraccio.
This post has been edited 1 times, last edit by "DonCarlos" (Feb 11th 2012, 11:43am)
) vedeva che era come parlare ad un muro, non le dava coraggio o aiuto per quel suo problema, lui ci provava ma lei non ne traeva nulla, solo peggiorava le cose. Quindi, Peppe, vedi tu chi più ti rasserena nel risponderti ai tuoi mille dubbi e quesiti su questo momentaccio. Ma ti prego, parlane, non tenerti tutto dentro.. è solo un peggiorare le cose.. perché hai bisogno di risposte e di qualcuno che ti rincuori! una domanda al brucio, fai sport? se sei un pigrone come me, molte persone mi hanno cosigliato lo sport perchè l'ansia è una reazione biochimica che ha il nostro cervello se messo sotto troppa energia e senza un modo per sfogarla! Spero di averti un pò aiutato! Ti abbraccio, Pops. Mi sembra che tu provi dei sintomi di una malattia che non si conosce.
Quindi non c'è una diagnosi. E senza una diagnosi non si giustificherebbero le terapie che hai fatto.
Se ti avessero detto che hai il rarissimo morbo di Kartoffeln, incurabile, almeno sapresti.
Gli psichiatri non intossicano la gente. Semplicemente provano se un certo farmaco può giovare. Se ti fossi sentito bene a seguito dell'antidepressivo, oggi lo assumeresti ancora.

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH