Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

dada93c

Utente Attivo

• "dada93c" ha iniziato questa discussione

Activity points: 301

Data di registrazione: domenica, 06 ottobre 2013

• Invia messaggio privato

1

martedì, 22 ottobre 2013, 14:51

Mi trema la mano

Ciao a tutti! Vi volevo chiedere una cosa.. Mi è capitato prima che mentre stavo studiando e avevo la matita in mano la mano ha cominciato a tremare.. Solo la destra.. Prima sono uscita e con la stessa mano ho dovuto portare un borsa di libri un pò pesante ho pensato che forse è stato quello.. Però pensando al mio stato d animo( sono un po agitata/emozionata per domani x un colloquio di lavoro) e ciò mi da un pò di pensieri tipo se mi prendono ma sto male mentre sono a lavorare? O comunque cose così, forse è sempre l ansia.. Essendo la prima volta che mi capita volevo sapere se vi è mai capitato? Ho 20 anni non penso sia un problema neurologico

Serena_F

Utente Attivo

• "Serena_F" è una donna
  • "Serena_F" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 272

Data di registrazione: mercoledì, 04 settembre 2013

2

martedì, 22 ottobre 2013, 15:59

A volte capita, magari è un calo di zuccheri...oppure bevi troppi caffè ;)
Guarda se ricapita e nel caso di persistenza consulta un medico!
Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà più a niente.
- Wystan Auden -

simoneelle

Utente Attivo

• "simoneelle" è un uomo

Activity points: 277

Data di registrazione: martedì, 10 settembre 2013

Lavoro: Dj/produttore/Label menager imprenditore di una ditta.

3

martedì, 22 ottobre 2013, 18:31

Ciao,non credo che devi preoccuparti sarà sicurmente un po di tensione.capita anche a me,a volte anche con le labbra o le palpebre la mano destra molto spesso.stai tranquilla.e in bocca al lupo per domani.
La vita e oggi!

dada93c

Utente Attivo

• "dada93c" ha iniziato questa discussione

Activity points: 301

Data di registrazione: domenica, 06 ottobre 2013

4

martedì, 22 ottobre 2013, 19:34

Grazie mille ma penso sia tensione va e viene!! Comunque crepiiii!!! Speriamo in bene!!