Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

1

Sunday, February 1st 2009, 5:11pm

Apro un post un pò stupido, ma forse neanche tanto.

Quante volte in un giorno ci scappa la pipì, e nei momenti meno opportuni: quando abbiamo appena comprato il computer nuovo e vogliamo star lì due ore a gustarcelo, quando dobbiamo fare un viaggio un pò lungo, quando siamo ospiti in una casa e abbiamo un pò vergogna di chiedere di andare in bagno...

Tipo adesso, ho fatto la pipì dieci minuti fa, e mi scappa ancora... che scatole!

Per non parlare dello sguaraus. Che cos'è lo sguaraus? Ve lo dirò la prossima puntata :)

2

Sunday, February 1st 2009, 5:12pm

:grin::grin: hai ragione siamo esseri umani..che facciamo anche la pipì..quando non vorremmo!!

Nelly

Nuovo Utente

Activitypoints: 40

Date of registration: Jan 31st 2009

• Send private message

3

Sunday, February 1st 2009, 5:18pm

Ahah.. A me scappa sempre nel momento prima di addormentarmi... peccato che addormentarmi è così arduo a volte, che essere disturbati dalla simpatica plin plin che vuole uscire, è alquanto urtante :/
"L'irrazionalita' di una cosa non e' un argomento contro la sua esistenza, anzi ne e' una condizione "

4

Sunday, February 1st 2009, 5:20pm

ma alcune volte è estremamente piacevole..soprattutto con rocchetta ti senti snella!! :rolleyes:

l'aquila

Utente Attivo

Activitypoints: 91

Date of registration: Jan 29th 2009

• Send private message

5

Sunday, February 1st 2009, 5:22pm

hahahahaha:) io ci passo i minuti interi nel bagno:) ovunque mi trovo:) e il bello è che la gente me lo fa notare ed io la mando a fan...o :) a volte sembra divertente cm cosa ma a volte è davvero un problema tipo qnd nn c'è un bagno nelle vicinanze:) oppure qnd vado la cinema e il film mi piace così tanto che la fine nn me la riesco mai a gustare xkè qls emozione bella o brutta mi stimola e quindi con il pancione gonfio nn mi riesco a godere a pieno le cose:)

Nelly

Nuovo Utente

• Send private message

6

Sunday, February 1st 2009, 5:23pm

:what: ahah... beh è piacevole anche quando la tieni da un pò e finalmente la fai...:asd:

comunque io non vedo le faccine ...è un probelma solo mio? sigh

Edito: risolto!!:)
"L'irrazionalita' di una cosa non e' un argomento contro la sua esistenza, anzi ne e' una condizione "

7

Sunday, February 1st 2009, 5:31pm

io ho saputo che se sei in ansia ..ne produci di più..help!! :what:

Luca ma cos'è quella cosa che hai scritto... sguaraus?????????????

8

Sunday, February 1st 2009, 5:32pm

diciamo che è l'evacuazione forzata dall'uscita posteriore... Quando sei in coda in macchina da mezzora, devi farla, e senti che non puoi più rinviare!

Nelly

Nuovo Utente

• Send private message

9

Sunday, February 1st 2009, 5:34pm

Quoted from "secretgarden"

diciamo che è l'evacuazione forzata dall'uscita posteriore... Quando sei in coda in macchina da mezzora, devi farla, e senti che non puoi più rinviare!

Da me si chiama squaraus, con la q .... :asd::asd: ed è intesa come ...quella non troppo compatta..non se so mi sono spiegata...:grin:

10

Sunday, February 1st 2009, 5:35pm

maronna mia..e quello si che è un problema!! :red:

11

Sunday, February 1st 2009, 5:36pm

Quoted from "Nelly"

Quoted from "secretgarden"

Da me si chiama squaraus, con la q .... :asd::asd: ed è intesa come ...quella non troppo compatta..non se so mi sono spiegata...:grin:

esatto, proprio quella nelly. Penso che sia una delle esperienze più traumatiche che si possano vivere

Nelly

Nuovo Utente

• Send private message

12

Sunday, February 1st 2009, 5:41pm

Lasciamo stare... io già odio dover andare al bagno fuori casa... se spoi è un bell'attacco di squaqquera (variante etimologica ulteriore ;) ) potrei davvero.... niente, potrei davvero un cacchio. :/ Che faccio comando le viscere?! :/ ahah

...non ci fate caso, io parlo con me stessa a volte... anche sui forum :what:

lex

Utente Attivo

Activitypoints: 87

Date of registration: Nov 19th 2008

• Send private message

13

Monday, February 2nd 2009, 3:45pm

la mia amica non vuole uscire con me...perchè devo fare sempre la pipi. Ovviamente esce lo stesso..ma io ho sta fissa che in qualunque posto vada devo lasciargli li la mia pipi...lei va una volta al gg !!!forse io perchè bevo tanto...ma non riuscirei a immaginare di farla una volta al di...e poi io mi sento cosi bene quando la faccio...mentre se ho la vescica piena vado subito nel panico se non la faccio..non riesco a trattenerla e tormento tutti fin quando mi svuoto..certo che è stressante per i miei amici uscire con me...prima l'ansia..poi la pipi...
ma mi chiedo...quando sarò vecchietta e soffrirò d'incontinenza.....!!!???:jerk:

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

Activitypoints: 14,765

Date of registration: Dec 5th 2008

Occupation: impiegata

• Send private message

14

Monday, February 2nd 2009, 3:58pm

io anni fa non riuscivo a fare la pipì fuori di casa, e stavo in ansia tutto il tempo, perchè mi veniva mal di pancia...
Ora mi è passata l'ansia e finalmente ho il coraggio di chiedere "posso andare in bagno?".
Il problema resta quando sei in una città e il bagno non c'è o ci sono quelli alla turca (non adatti x un disabile motorio :evil:).
Anche fuori casa se c'è la ciambella, ma non appoggi, o sono sola, non mi faccio + prendere dal panico e non penso +
" e se cado?" "e se ci metto troppo?".
Vado piano x non cadere e poi gli altri aspettano!! :)

15

Saturday, January 9th 2010, 9:45pm

aggiorno questo post, perchè oggi è stata una giornata all'insegna di questo fastidio. Dovevo cercare in vari negozi una scheda di memoria per il mio computer, e, oltre alla pipì che mi ostacolava continuamente, dovevo fare i conti con la sensazione del "fa freddo fuori, mi metto la giacca pesante, ma poi entro nel centro commerciale e ho un caldo pazzesco, sudo... poi devo ri-uscire, e fa freddo"

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests