|
io ci passo i minuti interi nel bagno
ovunque mi trovo
e il bello è che la gente me lo fa notare ed io la mando a fan...o
a volte sembra divertente cm cosa ma a volte è davvero un problema tipo qnd nn c'è un bagno nelle vicinanze
oppure qnd vado la cinema e il film mi piace così tanto che la fine nn me la riesco mai a gustare xkè qls emozione bella o brutta mi stimola e quindi con il pancione gonfio nn mi riesco a godere a pieno le cose
Quoted from "secretgarden"
diciamo che è l'evacuazione forzata dall'uscita posteriore... Quando sei in coda in macchina da mezzora, devi farla, e senti che non puoi più rinviare!
Quoted from "Nelly"
Quoted from "secretgarden"
diciamo che è l'evacuazione forzata dall'uscita posteriore... Quando sei in coda in macchina da mezzora, devi farla, e senti che non puoi più rinviare!
Da me si chiama squaraus, con la q .... :asd::asd: ed è intesa come ...quella non troppo compatta..non se so mi sono spiegata...:grin:
) potrei davvero.... niente, potrei davvero un cacchio. :/ Che faccio comando le viscere?! :/ ahah Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
.
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH