|
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Quoted
Il problema è che io voglio che la dose giusta sia ZERO! Quindi tento di ridurla appena posso. E' questa, ora, la mia battaglia.
Ciao Delia! Forse mi sono spiegata male nel post precedente, ma io non assumo alcun farmaco.. Mi spiace, non posso esserti d'aiuto! Un abbraccio!
Quoted
carissimi, leggo i vostri post e nmi rincuoro"!!!!! cara Pops anch'io prendo l'alprazolam x ritornare normale ed anche io cm te era un pò di tempo che stavo tranquilla!! Poi alcuni fattoeri scatenanti al lavoro ed in famiglia hanno fatto si che ritornasse!!! Sn 4 gg che nn vado al lavoro......ed oggi più che mai l'ansia che si sta manifestando con vertigini.senso di sbandamento ed irrequietezza!!!!! c'è da dire che sn entrata in menopausa da poco Ho 53 anni e documentandomi.ho letto che questa situazione purtroppo porta anche ansia, irrequietezza , insonnia.........ed io li ho beccati tutti sti sintomi!!!! Un abbraccio a tutti augurandoci di superare presto questi momenti no! Volevo chiederti Pops !1 quante gocce t ha dato il medico? grazie. Delia58
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH