|
E' tornata. Ma stavo così bene.. perchè di nuovo??
Ormai dovrei esserci abituata
Ma voi che fate per ritornare un pò tranquilli??
Certo e facile dire così ma quando si vive la sensazione e tutto molto diversoCara Pops,
Danee mi ha tolto le parole di bocca... Credo anch'io che la soluzione sia accettare l'ansia, capire che fa parte di noi come le altre sensazioni (paura, gioia, tristezza, spensieratezza...) e smetterla di cercare di mandarla via in tutti i modi...
Anch'io all'occorrenza assumo qualche goccia di Alprazolam, ma sono certa che un giorno sarò capace di farne a meno e vivere la mia vita con o senza ansia...
Anche a me 2 giorni fa è capitato un attacco di panico dopo 2 mesi... Facevo fatica a respirare, mi sembrava che il cuore battesse troppo piano e da lì è partita la tachicardia... Poi tutte le altre cose che capiteranno anche a te durante un attacco...
Come faccio a non farmi prendere dal panico? Non lo contrasto... Tanto so che passa, deve solo sfogarsi... E qualche goccia di ansiolitico mi aiuta a riportare l'equilibrio!
Il segreto durante un attacco di panico è, appunto, non farsi prendere dal panico!
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Se sei riuscito ad arrivarci, tanti complimenti... e se puoi confermarci che funziona efficacemente, senza dover ricorrere ai farmaci, è di gran conforto per tutti noi!
)? Lorelay, anche a me l'ansia è stata descritta come un accumulo di "energia", che il sistema nervoso non riesce a smaltire.
A detta del medico ha quindi un'origine biochimica, ecco perché i farmaci come le benzodiazepine (alprazolam) funzionano.
Ma quello che non riesco a spiegarmi è: da dove arriva tutta questa energia?? Che non si tratta di "stress" è appurato...
Tu hai avuto modo di capirlo (domanda da un milione di dollari)?
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH