|
This post has been edited 1 times, last edit by "stefabona" (Jul 30th 2010, 2:37pm)
) Se non sono indiscreto... quale è stato il modestissimo aiutino farmacologico miracoloso?Il mio problema era abbastanza simile, e la base ipocondriaca altrettanto.
In un raptus di disperazione ne ho parlato - semplicemente - con il mio medico di base (persona squisita).
Modestissimo aiutino farmacologico....e la vita...torna quella che era!![]()
vedi qui, ci sono: Muscoli della gabbia toracica in tensione, dolori intercostali.. qualcun'altro come me?ciao, anch'io da molto tempo convivo con la paura di avere qualcosa che non va al cuore...ma non faccio neanche una visita completa per escluderlo..solo ecg...tu che sintomi hai?
Se non sono indiscreto... quale è stato il modestissimo aiutino farmacologico miracoloso?
)
) Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
Praticamente mi state un po' tutti dicendo che dovrei rivolgermi ad uno psichiatra, e prendere dei farmaci.. Ne devo dedurre che la sola psicoterapia in questo tipo di disturbo sia poco?
Io prendo l'en quando ne ho bisogno, quindi non sono contrario ai farmaci, ma iniziare un trattamento di ssri che potrebbe durare molti mesi un po' mi spaventa... Gli ssri limitano in qualche modo la vita (a parte i sides iniziali di cui siamo tutti a conoscenza...)? Per esempio, se volessi farmi una birretta potrei? Ricncoglionimento generale? Qualche sintomo fisico? Altro?
) attività fisica, casa, cuore, infarto, ipocondria, paura, solo, sport
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH