|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Feb 14th 2012
Occupation: medico ma non faccio il medico....
Ciaululu',quella luce io in 2 mesi l'ho vista a giorni alterni...ero in cura farmacologica fino alla visita cardiologica...una volta che ho avuto le risposte positivissime dal cardiologo,sono rinato per un paio di giorni...ho subito sospeso la cura...e tempo qualche settimana, i disturbi e le paure sono tornate,facendomi le stesse domande che ti fai te quando dici''ma la dottoressa mi ha visitata bene??''. oppure''ma ho fatto tutte le visite che dovevo fare?''e ho ripreso la cura...sintomo questo che son arrivato ad un punto in cui la testa non ha ancora un equilibrio per vivere beneSI mad.....la tua frase "un giorno perdi contro l'ansia e il giorno dopo puoi vincere" è proprio vera!!!
Più che combattiva a me piace affrontarle le cose,ma quando sono pronta.La cosa strana è che quando sono andata dalla dottoressa emi ha detto di no avere nulla (in senso malattie) mi sono sentita rinata e per due giorni sono stata bene ed ho pensato "evvai l'ansia è finita" proprio perchè credevo che la mia paura sfociasse in ansia di avere malattie gravi,invece ecco là che mi sento come svenire e tutto il resto....e da li il pensiero "ma la dottoressa mi ha visitata bene?".
Confesso che mi sono spaventata perchè ho realizzato di essere entrata in un tunnel...chemi sembra ancora troppo lungo e buio....non riesco a vedere ancora la luce...

ahahahah anche io ho visto "l'altra faccia del diavolo" porca miseria ho avuto lo stesso pensiero tuo di diventare pazza come lei!!! è impressionante questa cosa!!Eh sì lulù mi è toccato vedere l'altra faccia del diavolo, inizialmente avevo un'ansia pazzesca, ma la paura era quella di vedere il film, poi durante il film ho pensato e se divento pazzo come quella? poi mi sono tranquillizzato, e tutto è filato liscio come l'olio! Cmq tornando al discorso dello xanax me l'ha dato il mio medico di base, erano delle compresse, una al giorno, poi però ho deciso di smettere dopo 15 giorni, però sono andato da lui a dirgli della mia decisione e lui mi ha assecondato. In realtà mi aveva fatto una ricetta con una dose da prendere solo al bisogno, poi io gli risposi che non l'avrei comprato subito se no cadevo in tentazione, e allora lui sorridendo mi disse strappiamo la ricetta e non ne prendi affatto! Comunque sia, sono stato sempre discretamente, solo che ci penso spesso, ogni giorno penso sempre a questa cazzo di ansia, se c'è ci penso, se non c'è ci penso anche, insomma la causa a questo punto sono anche io stesso! Oltretutto ogni giorno ho sempre qualche sintomo... Passerà? speriamo!!! =)
Le tue parole comunque mi incoraggiano. Invece lulù hai detto che prendi la valeriana? ma come si chiama esattamente il farmaco?... Io ho "Ignathia" o qualcosa del genere che è un prodotto omeopatico, mi hanno dato ste pillole da prendere al bisogno, ma non ne ho mai fatto uso, però saperle con me mi tranquillizza! Grazie ragà per il sostegno! =)

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH