|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
In queste problematiche e`facile avere delle ricadute,ed e`per questo che bisogna far riferimento diretto ai medici e nn a consigli improvvisati.Poni una domanda sui farmaci che stai assumendo al dottore del sito,ti scrivera`come e cosa dovrai fare .Per il resto devi aver fiducia prima di tutto in te stessa,e piano piano miglioreraibeh io lo spero.. il neurologo mi ha dtt ke sn somatizzazioni d'ansia. mi sn rivolta a lui xkè pensavo veramente di avere qualke malattia a causa delle vertigini ke avvertivo.. il fatto ke mi ha mandato proprio a terra è stato ke dall'oggi al domani ci sn ricascata quando fino a poki gg fa mi sembrava di esserne uscita.. evidentemente nn era così semplice come sembrava..
Che tu a 23 anni abbia provato di tutto ,soffrendo da ben 3 anni di attacchi di panico puo` anche darsi...io di anni ne ho 41,di fobia generalizzata ne soffro da 30!Se tu permetti,forse e dico forse qualche piccola esperienza volente o nolente l`ho maturata...a differenza tua io il coraggio di intraprendere anche varie terapie farmacologiche l`ho avuto,tu no...ti limiti a dire che i farmaci nn curano un bel nulla ,che tolgono solo i sintomi,che poi ne devi far uso per tutta la vita...ma tu in realta`nn lo sai perche`nn ne hai mai fatto uso,ok avrai preso un ansiolitico,ma l`ansiolitico nn e`un farmaco per trattamento effettivo delle patologie di cui tu sempre parli...per te e`tutto ansia ,il doc e`ansia,il panico e`ansia,la fobia e` ansia,psicosi e schizofrenia?anche quelle sono ansia?poi tutto secondo iltuo monotematico pensiero e`curabile con la terapia comportamentale...certo e`tutto cosi`logico:son problemi comportamentali!quindi con che si devono curare?i farmaci vengono dati da dei dottori che nn capiscono nulla del loro lavoro,anzi fannogli interessi di chissa`chi...e intanto nn solo nn ti curi tu,ma vuoi indirettamente che nn si curino nemmeno gli altri.altri a cui qui nel sito proponi le tue masochistiche cure stile TAFAZZI...eti sei messo in grande stile a confezionarne centinaia di quelle strette e aderenti tutine ,aderenti e strette ,naturalmente e rigorosamente tutte della stessa misura e unisex...che van bene a tutti sia a quelli alti e grassi ,che a quelli magri e bassi...un po come le tue opinioni sulle patologie dell`ansia ,tutte uguali e conformi al tuo pensiero illuminato .cosi `tu dici ,se soffriamo tutti in coro ,la mia voce di sofferenza nn si sentira` piu`!scrivi spesso di neurochimica,che nn conosci!scrivi di durata di terapie ,che nn conosci,nemmeno sai cosa voglia dire assumere farmaci di questo tipo,e addirittura scrivi costantemente su di essi.vedi:di terapie in 30 anni....io ne ho fatto veramente tante:farmacologiche, psicologiche ,entrambe,esposizione in vivo,affrontamento delle "paure",ipnosi...guarda nn vado avanti ma potrei!tu nn solo nn vuoi curarti ma nn vuoi nemmeno che gli altri lo facciano,ha i una visione talebana e univoca di questi problemi,ma ti invito a porre attenzione sul fatto che molti di questi disturbi son invalidanti,come ilmio enn si risolvono dicendo:e`solo ansia fai un balletto in dicoteca et voila`!tutto magicamente passera`!I medicinali fanno effetto entro 6 settimane al massimo.. se lei il primo mese è stata bene qualche effetto l'hanno già fatto... ma se qui ce qualcuno che pensa che prendo il farmaco e aspetto incrociando le gambe i miracoli rimarrà sempre allo stesso punto... va bene dare dei consigli personali tuoi ma non svalutare ciò che dicono gli altri.. tu soffri di fobia sociale e se permetti di ansia, panico e principi di depressione dovuti all'ansia e panico ecc ecc ce gente che l'ha vissuta sulla sua pelle... e ne sa molto ma molto di più.. non saremo d'accordo con le nostre idee ma io non svaluto le tue.. se io parlo di esperienza personale è diverso da qualsiasi parere medico, scientifico ecc ecc quindi non puoi permetterti di svalutare certe cose.. anche perchè tu parli di psichiatri e frequentandoli e prendendo di tutto per anni i risultati non sono neanche arrivati.. bisogna capire che ogni idea data da esperienze personali ci aiuti in qualche modo senza ostinarsi a pensare a un unica strada come definitiva e curativa... soprattutto quando a livello personale non si hanno mai avuti risultati seguendola... io almeno quello che dico l'ho provato sulla mia pelle ed ha funzionato... ah non è una polemica solo un consiglio... secondo me chi ha avuto risultati attraverso la propria esperienza è giusto che consigli... e nessuno può svalutare certe cose...
This post has been edited 1 times, last edit by "do you think?" (Aug 1st 2010, 5:12pm)
Ti invio un abbraccio,andra`tutto per il meglio,l`ansia scendera`e la tua fiducia crescera`no ma io infatti nn mi aspetto i miracoli.. sn un pò di gg ke sto a terra ma spero di riuscire a riprendermi al più presto.. è questa la cosa ke mi spaventa di più ke nn ci sta una motivazione x lo meno consapevole di quello ke ha cominciato ad accadermi.. penso se sto così quando nn succede nulla figuriamoci se dovesse succedere qualcosa![]()
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH