|
Ne sei sempre uscito e ne uscirai anche questa volta, ne sono sicura!Adesso il mio presente è indirizzato ad affrontare tre brutte ossessioni, ossessioni assurde che ti scoraggiano già in partenza, io ce la metto tutta e vedremo se questa volta ne uscirò di nuovo come sempre
Alla prossima Tototony....spero che vada sempre meglio. Fammi sapere ok?Questa volta però la battaglia è dura e mi sento debilitato come non mai prima ad ora ma domani sarà sempre un'altro giorno spero sempre migliore per tutti. Ci sentiamo alla prossima.![]()
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
Candy oh Candy, te la ricordi quella canzone dei cartoni animati come era bella? Non c'è un cartone animato che non mi ho visto da piccolo
Anch'io non mi perdevo un cartone animato!In questi giorni sto cercando di reagire in tutti i modi, sto riprendendo la pesca subaquea e mi sono caricato di polpitelli.(10 kili in due pescate). Sto cercando di metabolizzare queste nuove ossessioni in tutti i modi
Tu sei una persona sensibile caro Tototony ma questa tua sensibilità spesso sfocia in una ipersensibilità il chè ti produce tante di quelle sensazioni estremizzate che alla fine ti annientano.A volte ho questo grande problema di immedesimarmi troppo in una persona e sentirmi come se l'avessi io quel problema
Grazie Candy che in questi giorni difficili mi sei sempre vicino e mi rispondi sempre.....ti voglio bene![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "Antonioziz" (Aug 2nd 2011, 9:18pm)
Ciao Candy,scusami se ti rispondo solo adesso,ultimamente sono molto distratto e spesso preferisco starmene in area libera dove gli argomenti "toccano" di meno come ad esempio i giochini!
Eh si caro Antonio, come se non ci bastassero i problemi legati alla malattia organica ( A.I.) c'è anche questa storia della lesione e della non univoca interpretazione da parte dei neurologi alla stessa e alla mia positività alla visita neurologica. ( vado tutta a sinistra per intenderci ed ho pochi riflessi, fra cui quelli addominali che sono assenti )Detto questo,inizio col dirti che naturalmente sono dispiaciutissimo di sapere che hai qualche problema organico e mi auguro tanto che quella della sclerosi si riveli una diagnosi affrettata e errata!
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
. è scontato ricordarti che mi dispiace per quello che stai passando, spero che tutto si aggiusterà in qualche modo. Sò quanto sia difficile per te andare avanti senza pensarci e preoccuparsi, ma non ti devi mai abbattere, vivi giorno per giorno. Ormai già si sà che la vita in fondo sia una condanna per tutti col fine scontato anche se non vorrei mai lasciarla nonostante i momenti tristi abbiano superato quelli buoni. Io comunque continuerò a pregare per te purchè tu stia bene e starò sempre qui nel risponderti. Forza Candy
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH