|
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
noi tutti abbiamo un cervello e problemi a livello cerebrale possono causare diversi disagi a livello fisico; anche il cervello è corpo!
In conclusione ti dico che stasera farò una preghiera per te e chiederò di farti stare bene, anche se è da parecchio tempo che non prego. Tanti auguri Candy![]()
e un'iniziale paura per quel tunnel del RM.

maledetti aghi. una volta mi è capitata una novella mentre mi preparavano per la rimozione della cistifellea che poverina dopo un po' che premeva sul dorso della mano, ma premeva veramente forte tanto che mi è uscito un livido, le faccio. "magari cambiamo braccio eh, che li ho la pelle dura"
porella
.
mentre esci dalla Rm.Cara Candy Candy..io per prima dovro' imparare da te e dalla tua grande forza !!Non hai nulla da invidiare a nessuno..Non mi sento di dispensare consigli,sono la persona meno indicata e soprattutto in questo periodo sono in cerca perenne di rassicurazioni e di certezze.Quel che pero' mi sento di dirti è che,preghero' per te e che sono certa ce la farai,al di la' di tutto!!!:-)in bocca al lupo.
Ciao Candy, è da poco che ho acceso il pc e ho notato chr hai superato la giornata.
Ieri mi sono ricordato di pregarti e stasera se non sarò crollato dal sonno per la mia movimentata giornata te ne farò un'altra. Stasera probabilmente farò un pò tardi perche nella mia isola ci sarà la serata dell'elezione della graziella che ogni estate si svolge a procida.
Anzi, fai una cosa....divertiti pure per me ok? Ultimamente ho un pò di difficoltà a scrivere e a concentrarmi, vorrei dirti tante cose ma non riesco a mettere insieme due parole.
Per te ti dico solo di cercare di rimanere tranquilla e cercare di prenderla come viene. Un bacio.![]()
dai!grande i i figli che citano caparezzamentre esci dalla Rm.
in bocca al lupo!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH