Che sensazione strana....non saprei descriverla con esattezza, non è proprio brutta e non è per nulla bella...
Quando mi capita di avere qualcosa contro qualcuno mi agito e mi viene la tachicardia( cosa che non succedeva prima) ma la cosa più strana è che sento la rabbia montare dentro....è come un fuoco potente che non riesco a gestire allora cerco di controllarmi e di placarla , ma poi sto male, mi vengono dolori ovunque. E' una cosa strana, è come se avessi la forza dentro per affrontare tutto e tutti. Qualcuno di voi prova questa sensazione?
mi è successo ieri..ma la rabbia si è trasformata prima in pianto disperato..poi in silenzio eppoi calma..deistacco dall'accaduto.
vorrei chiederti cara Patrizia, CHI sono queste persone che ti procurano questa sensazione.
contro chi è indirizzata la rabbia?
i dolori forse sono dovuti alla scarica di adrenalina e alla contrazione dei muscoli, pronti a scattare. ma il tutto resta inesploso.
la forza invece di affrontare tutto e tutti mi sembra positiva...ma va in disaccordo con la rabbia.
ci spieghi meglio quando accade?