Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

lucrezias

Nuovo Utente

  • "lucrezias" ha iniziato questa discussione

Posts: 1

Activity points: 10

Data di registrazione: sabato, 20 aprile 2013

  • Invia messaggio privato

1

sabato, 20 aprile 2013, 14:27

la paura di attraversare la strada

ho vent'anni sono una ragazza, e ho da pochissimo tempo..ho scoperto un problema che mi ha turbato parecchio. stavo tornando a casa,quando proprio dietro l'angolo,mi sono bloccata di scatto, stavo per girare e mi sono ribloccata , sentendo che il cuore mi batteva all'impazzata, formicolio alle mani,ansia, paura di essere vista strana dagli altri passanti in quel momento,una sorta di panico ..non riuscivo piu a camminare... tremavo...
gli stessi sintomi, mi sono pervenuti anche quando ho provato ad attraversare la strada..bloccandomi nuovamente.. ho paura e non capisco cosa mi stia succedendo.. è la prima volta che mi succede una cosa simile. si sono una persona molto sensibile,fragile, e piena di ansie ma non pensavo fino a questo punto..consigli??