|
This post has been edited 1 times, last edit by "Joe" (Jun 13th 2009, 7:12pm)
Quoted from "Joe"
x Momi...
Atutti penso sia capitato quello che dici...! da ansia ecc...
Ma dimmi un po' anche tu sei terrorizzata dal vomito?
ciao Joe
Quoted from "moni"
Quoted from "Joe"
x Momi...
Atutti penso sia capitato quello che dici...! da ansia ecc...
Ma dimmi un po' anche tu sei terrorizzata dal vomito?
ciao Joe
Ciao Joe diciamo che la situazione no è così normale! Quando sono in pizzeria (cmq fuori a mangiare) devo sempre mettermi nel posto esterno e mai chiusa dagli altri.... Devo sedermi sempre vicino all'uscita o alla toilette..... E se così non è praticamente non tocco cibo perchè ho paura di vomitare.....
Il brutto è che se sono con personeche conoscono il mio problema ok, ma se sono con persone che non lo conoscono mi è già capitato di puntarmi nel voler sderm in un posto facendo la figura dell'egoista e maleducata.....
Personalmente non sono terrorizzata, più che altro è un brutto modo di vivere......
Non ci crederai ma io sto già pensando come farò quel giorno che mi sposerò per girare intorno a questo problema :fuoco:
però la paura c'è l'ho sempre, dipende dalla confidenza che ho con le persone con cui sto in quel momento,,..però ho imparato una cosa: che non bisogna vergognarsene...ho imparato a essere sincera..quando stavo con gli altri e avevo paura lo dicevo chiaramente e non mangiavo dicendo che mi sentivo ansiosa e non mi andava di mangiare in quel momento.Date of registration: Oct 24th 2008
Occupation: funzionario inps
Quoted from "Ste_gr"
Grazie a tutti per le risposte cercherò anche grazie ai vostri consigli di uscire da questa situazione....comunque rispondendo a joe ho paura di tutto cioè che comprende il vomito ..... cioè il periodo di nausea intenso prima.........il soffocamento durante e il vedere la sostanza dopo tutto qualsiasi aspetto mi terrorizza e comunque il mio terrore ho scoperto che ha orgini abbastanza "antiche" perchè da piccolo mi succedeva spesso di vomitare ed è successo più di una volta di avere vomitato sangue una cosa che mi deve aver sconvolto in maniera profonda....ciauz
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH