Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Ste_gr

Utente Attivo

• "Ste_gr" started this thread

Activitypoints: 75

Date of registration: Dec 27th 2008

• Send private message

1

Monday, January 19th 2009, 9:53pm

Questo argomento mi sta davvero a cuore e ho bisogno del vostro aiuto perchè non so davvero come risolverlo fin da piccolo ho avuto terrore del vomito si avete capito bene è un ossessione una paura incredibile non sono mai stato cosi pauroso fino a quando l'anno scorso mi sono ammalao due volte norovirus (ormai sono esperto perchè la mia ipocondria mi ha fatto stare ore e ore su internet a leggere) e insomma sono stato malissimo ma da allora dall'ultima vomitata il 5 marzo 2008 non mi sono più ripreso
ho nausea qnd vado a letto spesso anche attachi di painico e nonostante ecografie analisi del sangue urine ecc gastroscopia sono sano come un pesce ma ho il terrore di riammalrmi di soffrire e l'avvicinarsi della sera della notte mi mette terrore aiutatemi come faccio ormai è un anno che vado avanti cosi vivo nel terrore della notte ciauz

2

Monday, January 19th 2009, 10:41pm

Ciao
Ma cosa e' esattamente che ti terrorizza cosi' del Vomito?
Il vedere la sostanza che rigurgiti?
il fastidio che provi durante i conati?
Il timore di soffocare?
il sapore un po' acre che rimane dopo?

e poi ti terrorizza solo su te stesso o anche vedendo altri?
Pensa che non e' cosi' male il vom ...spessissimo e' una vera liberazione !!!
Pensa in modo piu' soft ...il nostro corpo ha piu' orefizzi naturali, .......... e tutti espellono qualche sostanza...in modo del tutto naturale !
Pertanto anche il cavo orale deve fare altrettanto ....e per fortuna lo fa !!!!