Come già detto in altri post soffro ormai perennemente di derealizzazione e depersonalizzazione tra momenti più sereni e momenti veramente no. Questi giorni la cosa stava migliorando ed ero un po più rilassato. Nonostante avessi appuntamento da li a qualche giorno con il dentista per una devitalizzazione. Dentisti, ospedali e dottori in me creano molto panico ma cerco di combattere quest'ansia. Entro dal dentista bello felice di risolvere il mio problema ma l'ansia sale, cresce, è inutile vince lei, inizio a sudare, palpitazioni, rigidità dolori muscolari, non sentivo più le braccia ma la cosa più particolare è che come ha finito (dopo un'ora) sembrava che le mie braccia fossero distanti dal mio corpo, addirittura con il braccio destro sembrava di riuscire a toccare la porta dell'ambulatorio. Questa per me è stata la conferma che è l'ansia a creare in noi questo stato di percezione alterato di noi stessi. Quello che più mi avvilisce è che non riesco a capire come eliminare l'ansia....vorrei tanto poterlo fare e tornare a essere spensierato, a sorridere, non a controllare ogni singolo movimento perché non lo sento mio.