caro tototony ti capisco molto bene,e non so come aiutarti,è una situazione troppo difficile come la mia,sono anni che ci convivo ormai non è piu un ansia ma uno stile di vita,un modo di essere,e questa cosa mi spaventa ancora di piu xkè per anni siamo stati cosi ed è difficile cambiare di punto in bianco,è come se vivere tranquilli e sereni ci creasse problemi,ma xkè io dico?? non sarebbe meglio passare una giornata spensierata con gli amici a divertirsi e tornare a casa soddisfatti?no ma xkè!!invece è meglio uscire con gli amici e starci e non starci con la testa,è troppo brutto. x un periodo mi sono sentita meglio e allora ho cercato di dare una svolta alla mia vita,ho incontrato un uomo fantastico e ho deciso di farci una famiglia..sono rimasta incinta e x i primi mesi ero felicissima,a metà sono ricominciate le ossessioni in forma lieve..sabato partorirò e sono in preda alle mie ossessioni che mi tormentano notte e giorno ogni istante,e la mia paura piu grande che ora dovrò prendere cura di mio figlio ,quando non sono in grado di curarmi io. ho il panico totale che magari lui ha bisogno di me e invece io sto con la testa da un altra parte.non posso permettermelo io voglio lottare,ma so che sarà un impresa difficile ..so perfettamente cosa dici fidati..anzi sei una persona in cui mi ci specchio molto...cosa abbiamo fatto di male x meritarci questo??