|
Aiuta finchè non è lei a controllarti, a quel punto ti distrugge.
E credo che tutti coloro che sono qui, in qualche modo, ci sono perchè hasnno difficoltà a conviverci.
Avere paura penso sia normale, quello che forse non è normale è averne troppa in situazioni che non la richiedono....per mandarla via poi bisognerebbe dare un vero volto alla nostra paura, io ad esempio mi rendo conto che la vera paura non è quella di stare male o di morire (perchè dentro di me so che questo non può succedere) ma piuttosto il fatto che chi mi sta intorno se ne accorga, perchè questa cosa la so solo io, tutti quelli che mi conoscono nemmeno se lo immaginano...a quel punto il castello di carte di "tranquillità e normalità" che ho costruito e tenuto in piedi con tanta fatica crollerebbe in un attimo, dovrei dare spiegazioni e come tutti noi ben sappiamo una persona che non ha mai provato questi disagi non puo capire cosa significa...questa è la vera paura..
ciao forse hai ragione..ma allora perche aver paura e non accettarla???e farsi sempre sopraffare???
graxie per quello che hai scritto
E' vero hai ragione, ma non è l'ansia in se stessa da considerare un dono, è il segnale che essa ti sta mandano e l'opportunità che ti dà di valutare aspetti della tua vita e bisogni che magari avevi tralasciato...perchè spesso l'ansia e gli attacchi di panico nascono proprio da questo.
A me personalmente l'ansia o il DAP non hanno mai limitato ma non mi va l'idea di conviverci. Ma sfido chiunque a vivere bene coi pensieri ossessivi (di qualunque natura siano) che non ti lasciano vivere. Voglio vedere se quelli sono un dono...ehhe . Provare x credere!

Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH