|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Quoted from "patrizia"
Perdonami Ros,
ho fatto uno sbaglio, spero non te la prenderai.
Io comunque la mattina non sono a casa solo questi tre giorni perchè la scuola dove lavoro è sede di seggio elettorale.
Di natura sono pigra e la palestra non fa per me e poi ora come sto ho paura che lo sforzo fisico possa farmi male al cuore, ormai mi sono fissata di avere un cuore debole che non può sopportare più nulla.
Speriamo che con queste medicine mi faccia un pò convinta della situzione altrimenti sarò costretta a ricominciare la trafila delle visite cardiologiche, non so fino a quando.
Ora resisto da Pasqua senza visita ma non so per quanto ancora lo farò!
Bo! Speriamo bene!
Quoted from "ely101"
....... la domanda che faccio spesso a voi, e anche a lei, è sempre la solita.... So i motivi che mi hanno fatto stare male, è vero, ma perchè, ora che ho chiuso e cancellato tutti quei motivi non stò bene?? Perchè continuo a stare così male?? E perchè è partito tutto quando ho iniziato a rilassarmi e a vivere la mia vita, e non quando stavo dentro a quella situazione che poi mi ha scatenato tutto??? insomma, perchè??!!
Perchè caratterialmente siamo ipersensibili che non è solamente un difetto, ma anche un grosso pregio
.....continua a ripetermi che la mente è furba, se fossi stata male quando di testa stavo male sarebbe stato troppo facile, mentre scatenandomi l'ansia dopo, quando avrei dovuto stare bene, è sicura che non ricadrò mai più in quelle situazioni.......
Può sembrarTi assurdo, ma è la verità
....... ma l'ansia non passerà da un giorno all'altro, e non basta avere risolto tutti i casini che si avevano nella vita. Farà parte di me per tanto e tanto tempo, con picchi forti e con momenti di semitranquillità, fino a che, piano piano si attenuerà da sola, e mi accorgerò che si fa sentire sempre meno............
Anche questo è vero, e se oggi sei piuttosto scettica il tempo provvederà a far cambiare il Tuo scetticismo in ......aveva ragione
...........non mi passerà questa maledetta ansia nè oggi, nè domani, nè tra un mese e forse neanche tra un anno, farà sempre parte di me, anche se mi sembra che non abbia motivi per esserci, e che piano piano si attenuerà..........
Ely....è la stessa risposta che leggi qui sopra
........non lo so se è vero o se lo dice per darmi una speranza e la forza di continuare a combattere, ma almeno mi dà un motivo per andare avanti, per non mollare...............
E' la verità, ed allo stesso tempo un incitamento che leggo stai già facendo Tuo
......... continuo a stare male, molto male, ma continuo anche a non mollare la presa..........
Questa Ely è la strada giusta
.....passetti piccoli piccoli, spesso faccio anche tanti passi indietro, ma appena mi riprendo torno ad avanzare... perchè non mi va bene vivere così, perchè ho pazienza, ne ho tanta, ma non è così che voglio la mia vita....
Non solamente tanta pazienza, ma tantissima assieme a costanza e tenacia
E SOLO IO posso decidere come vivere la mia vita!!!!!
La giusta conclusione a cui sei arrivata mi fa pensare che seppure non a breve riuscirai ad importi una vita più serena, meno angosciante tormentosa e tormentata.

Quoted from "patrizia"
Ciao a tutti.
Vi voglio raccontare una cosa , stamani mi sveglio, va abbastanza bene.
Provo a fare colazione ed ecco che non riesco ad aprire bene la bocca, ho dolore all mandibola e alle tempie, peggio ancora quando provo a masticare. Cosa è successo?
Io non ho mai avuto mal di testa ma ultimamente mi capita di avere il cerchi alla testa o dolore alle tempie.
Il dolore allo sterno non mi lascia , anche di notte quando mi rigiro nel letto mi dà fastidio. lLa mia amica tachicardia non mi lascia neanche.
Bè! Sono in buona compagnia.
Roby aspetto una tua risposta...
Ed, Gaila, ros e chi ne sa qualcosa mi risponda . Grazie!
A dopo.Ciao.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH