Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

fede2256

Giovane Amico

• "fede2256" è un uomo
  • "fede2256" ha iniziato questa discussione

Activity points: 565

Data di registrazione: sabato, 20 giugno 2015

• Invia messaggio privato

1

martedì, 25 luglio 2017, 11:43

Intossicazione da metalli pesanti. E' successo anche a voi?

Salve a tutti, sono un giovane ragazzo, e facendo il mineralogramma (test del capello) ho scoperto di avere ben 5 metalli pesanti a livelli molto alti e tossici. Ora, questi metalli vanno a depositarsi nelle cellule, impedendo il normale assorbimento di nutrienti. Infatti per esempio calcio, fosforo, ferro,ecc ce l'ho veramente bassi! Sono sempre magro, non ingrasso e infatti non assimilo bene gli alimenti.
Con la cura disintossicante le cellule possono riprendersi? Tornerò ad assimilare gli alimenti? Voi avete mai fatto quel test? ;-)

2

martedì, 25 luglio 2017, 12:05

No mi spiace, non mi è mai successo, non ho mai fatto questi test, e conosco davvero poco sull'argomento. Non saprei proprio come aiutarti, anche perchè non comprendo bene qual'è il problema e il perchè non assimili gli alimenti.
Spero che qualcun altro del forum possa aiutarti e darti una risposta.

I concetti che esprimi mi sembra che si basano molto sull'omeopatia/omotossicologia, ecc, e sfortunatamente è un campo che conosco davvero poco.

Alex_Rox

Utente Attivo

Activity points: 310

Data di registrazione: giovedì, 09 marzo 2017

• Invia messaggio privato

3

martedì, 25 luglio 2017, 12:26

Ricordo di aver visto un servizio sulle Iene di una dieta particolare in grado di liberare il corpo dei metalli pesanti con dei risultati eccezionali. Prova a vedere.