|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
grazie whitelola...infatti dopo la mia prima notte completamente insonne mi sono rivolta a una psicologa con cui ho concordato una vera e propria "dieta del sonno"... mi ha trasmesso tanta fiducia... stanotte comunque ho dormito 9 ore anche se non di fila (sono stata svegliata 2 volte, prima dal mio ragazzo
non sai quanto ti capisca, io sono ormai anni che combatto contro l'insonnia... più cerchi di addormentarti e meno ci riesci, anche io sono riuscita a tenermi sveglia anche 5 notti di fila. Quello che ti consiglio è di andare da uno psicologo prima che il problema diventi cronico e non più gestibile nemmeno con gli ansiolitici. Purtroppo io ci sono andata quando era tardi, e adesso dormo pochissimo con una serie di problemi (ansia, depressione). Fallo al più presto!
e poi dalla sveglia
), ma ieri notte non ho dormito per nulla... insomma adesso faccio un giorno sì e uno no, spero solo che la cosa si regolarizzi! Ho contattato anche uno psichiatra che mi ha detto di prendere per adesso il Calmason... conoscete questo farmaco? Secondo voi è bene farsi seguire sia da una psicologa che da uno psichiatra, sapendo che c'è un problema di ansia dietro tutto questo? Grazie a tutti, un abbraccio se ti ha prescritto questo Calmason xchè non lo provi ??? secondo ma fai bene a farti seguire da psicologo e psichiatra, prova il farmaco e poi dicci se dormi benegrazie whitelola...infatti dopo la mia prima notte completamente insonne mi sono rivolta a una psicologa con cui ho concordato una vera e propria "dieta del sonno"... mi ha trasmesso tanta fiducia... stanotte comunque ho dormito 9 ore anche se non di fila (sono stata svegliata 2 volte, prima dal mio ragazzo
non sai quanto ti capisca, io sono ormai anni che combatto contro l'insonnia... più cerchi di addormentarti e meno ci riesci, anche io sono riuscita a tenermi sveglia anche 5 notti di fila. Quello che ti consiglio è di andare da uno psicologo prima che il problema diventi cronico e non più gestibile nemmeno con gli ansiolitici. Purtroppo io ci sono andata quando era tardi, e adesso dormo pochissimo con una serie di problemi (ansia, depressione). Fallo al più presto!e poi dalla sveglia
), ma ieri notte non ho dormito per nulla... insomma adesso faccio un giorno sì e uno no, spero solo che la cosa si regolarizzi! Ho contattato anche uno psichiatra che mi ha detto di prendere per adesso il Calmason... conoscete questo farmaco? Secondo voi è bene farsi seguire sia da una psicologa che da uno psichiatra, sapendo che c'è un problema di ansia dietro tutto questo? Grazie a tutti, un abbraccio
Non so esattamente per quante ore sono rimasta sveglia... avevo una sete pazzesca e mi sentivo la gola secca... Poi ho dormito (poco), ma ho fatto sogni legati a questo mio problema... Ne parlavo con cani e porci, e piangevo... Mi ha svegliato la sveglia alle 8,30 perchè ho concordato con la psic di puntarla sempre a quest'ora... Ma il sonno non si può mica recuperare! Sono stata altre 2 ore nel letto, ma invano...
Secondo me le 8,30 è troppo presto per una che tende a dormire in mattinata... ok che bisogna regolarizzare i ritmi sonno-veglia, ma chi mi restituisce il sonno perduto??? Una volta che dormo voglio svegliarmi spontaneamente! Stanotte proverò calmason... a quanto pare la valeriana ha fallito...
) 
Paradossalmente dopo 2 settimane di sonno disturbato, sembra che il mio organismo si stia addirittura abituando! Oggi infatti mi sento più pimpante che mai... eppure mi sono svegliata in piena notte senza riprendere sonno e ho fatto solo alcuni microsonnellini la mattina presto... Ma tutti quelli che mi incontrano dicono di vedermi bene... Boh!
Sono la dimostrazione vivente che si può vivere anche senza sonno? ahah...diventerò un oggetto di studio! ma questo calmason non l' hai manco provato ???Grazie Betty!Paradossalmente dopo 2 settimane di sonno disturbato, sembra che il mio organismo si stia addirittura abituando! Oggi infatti mi sento più pimpante che mai... eppure mi sono svegliata in piena notte senza riprendere sonno e ho fatto solo alcuni microsonnellini la mattina presto... Ma tutti quelli che mi incontrano dicono di vedermi bene... Boh!
Sono la dimostrazione vivente che si può vivere anche senza sonno? ahah...diventerò un oggetto di studio!
![]()
sarà la solita minchiata da erboristeriacerto che l'ho provato jox... questo è il quarto giorno ormai... qualcosina fa...però ovviamente non fa miracoli... certo che vorrei tanto fare un'unica tirata di sonno come prima...ma questo calmason non l' hai manco provato ???![]()
se vai da uno psichiatra son sicuro che ti prescriverà dei farmaci seri x dormire, io dormo 11 ore
beato te jox...sarà la solita minchiata da erboristeriacerto che l'ho provato jox... questo è il quarto giorno ormai... qualcosina fa...però ovviamente non fa miracoli... certo che vorrei tanto fare un'unica tirata di sonno come prima...ma questo calmason non l' hai manco provato ???![]()
se vai da uno psichiatra son sicuro che ti prescriverà dei farmaci seri x dormire, io dormo 11 ore
![]()
il punto è che calmason me l'ha suggerito proprio lo psichiatra
) ma sti integratori a base di erbe non fanno nientebeato te jox...sarà la solita minchiata da erboristeriacerto che l'ho provato jox... questo è il quarto giorno ormai... qualcosina fa...però ovviamente non fa miracoli... certo che vorrei tanto fare un'unica tirata di sonno come prima...ma questo calmason non l' hai manco provato ???![]()
![]()
![]()
il punto è che calmason me l'ha suggerito proprio lo psichiatra, a sto punto sarebbe meglio prendere qualcosa di più forte...
il medico di famiglia invece mi ha consigliato nilaxia, un altro integratore a base di erbe...
sto veramente andando per tentativi, uff...
Zyprexa è un antipsicotico atipico con effetto sedativo forte 

1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH