|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Sep 8th 2009
Occupation: Lex imperat, non docet
ciao a tutti,soffro d'insonnia maledetta..Prendo sedativi da un paio di mesi...prima riuscivo a dormire anche con pchissime quantità..ora invece come stanotte ho preso 20 goccie di xanax, poi il sedativo stilnox...e alle 2 mi sono resa conto che il mio cervello come tutte le sere e di giorno farfugliava mille pensieri...così alle 2e30 ho preso altre 20 goccie di xanax..ad un certo puto sentivo che stavo per addormentarmi ma ogni volta che percepivo quello stato di abbandono volevo restare sveglia..chissà avevo paura di abbandonarmi....
oggi vado dallo psichiatra che cura i disturbi del sonno..sono esaurita...lo so..è tutto quello che mi gira intorno..i cambiamenti.le emozioni, l'ansia...ma cazzo perchè non voglio abbandonarmi di notte..poi con tutti questi psicofarmaci è possibile che il cervello on si spegne?
chi conosce un farmaco che spegne il cervello??
aiuto![]()
era un esempio!
This post has been edited 1 times, last edit by "insonnia" (Jan 10th 2010, 11:20am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH