Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lunatica63

Nuovo Utente

• "Lunatica63" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Nov 9th 2010

• Send private message

1

Tuesday, November 9th 2010, 11:49am

Inizio con Fluoxetina

Buongiorno,

da venerdì mi è stato cambiato il farmaco, prima prendevo la Setralina 50 mg per episodi di attacchi di panico, poi sono passata alla Fluoxetina 20mg per iniziare per vedere di trovare un freno alle mie abbuffate di cibo spazzatura e non. Sono due notti che mi succedono episodi strani, faccio dei sogni ma il bello è che non son sicura siano tali, mi spiego: ho la sensazione che mi stia arrivando un attacco di panico e cerco il mio flaconcino di xanax che ho sempre sul comodino, quando mi sveglio non so se è successo veramente o se me lo sono sognato; la cosa mi spaventa perchè vivo sola ma mi lascia anche un pò confusa. E successo anche a qualcuno di voi??

aleamo

Esperto del Forum

• "aleamo" is female

Activitypoints: 18,776

Date of registration: May 17th 2008

Occupation: prof

• Send private message

2

Tuesday, November 9th 2010, 6:22pm

Sposto in area più appropriata :)
Non si nasce liberi , ci si diventa.

Spacer

Giovane Amico

• "Spacer" has been banned

Activitypoints: 829

Date of registration: Oct 28th 2010

• Send private message

3

Tuesday, November 9th 2010, 6:45pm

Immagino tu abbia posto male la domanda visto che e` stata spostata in un altra area del forum...dovevi essere piu` specifica e rivolgerti al dottore mi sa...non ci ho capito granche` per la verita`...cioe`:potrebbe sia essere una tua condotta ansiosa ,che un effetto collaterale dei farmaci...ecco se lo fosse ...sarebbe utile chiederlo al dottore..se non del sito...al tuo dottore...a me parrebbe un sogno vivido...la costanza della ripetitivita` del sogno potrebbe giustificare entrambe le ipotesi....