Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

46

lunedì, 24 luglio 2017, 20:23

cardiologo per pressione alta risultato si alza per emotività! poi ce l'ho sotto i piedi...il caldo alta poi bassa poi bassa poi alta poi mi spavento dolore collo forte perche mi contraggo di brutto, una volta passeggiavo alle feste di paese in mezzo alla gente ora mi pare un utopiaaaaaaaaa non ne posso piu!!! giramenti di testa ,maledetti...comunque grazie a tutte voi per le vostre storie....non sono sola anche se ntutti mi dicono non hai nulla! cazzo ne sanno loro?????? li farei provare un paio di giorni cosi!

Confusa16

Utente Fedele

Activity points: 1.586

Data di registrazione: venerdì, 09 giugno 2017

• Invia messaggio privato

47

lunedì, 24 luglio 2017, 20:45

Ahahha siete una bella ventata di aria fresca.. Io oggi pomeriggio passeggiata in campagna, un paio di carezze alla mia cucciola pelosa (che purtroppo non posso tenere in casa ma mi piacerebbe e mi farebbe bene) palestra e una bella doccia.. ora mi sento meglio ma dormirò senza mio marito e so già ke sarà una nottataccia.. ora prendo l'integratore x l'ansia e vediamo

48

lunedì, 24 luglio 2017, 20:56

palestra? passeggiata???? bravissimaaaaaaaaa io me lo sogno!!!!

Confusa16

Utente Fedele

49

lunedì, 24 luglio 2017, 21:10

Sto cercando di vivere il più normalmente possibile.. e sto assaporando la bellezza delle cose semplici.. speriamo di tenere duro.. tieni duro anche tu!!!
Hai provato con dei miorolassanti? Ovviamente dopo averne parlato con il medico

mademoiselle_moi

Utente Avanzato

• "mademoiselle_moi" è una donna

Activity points: 2.123

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

50

lunedì, 24 luglio 2017, 22:00

ok ragazze, ne ho una nuova, e quasi sono contenta almeno se si spostano i sintomi mi passano quelli vecchi.

sono mesi che mangio sempre quelle quattro cose, un po' per pigrizia, un po' perchè avendo anche la fobia del vomito, ci sono periodi in cui mangio da ospedale, e per tutto l'inverno e la primavera la fobia era fortissima.
Stasera volevo variare un po' e mi sono presa un piatto pronto all'esselunga, e poi gelato,e prima avevo fatto merenda con una macedonia di frutti esotici....insomma sapori un po' diversi dal mio solito.

bene, è dal tardo pomeriggio che ho una specie di prurito a metà strada tra lo sterno e l'ombelico, mi sembra proprio che mi faccia prurito la pelle, ma non c'è niente.

Sembra assurdo ma non sono preoccupata, non ho paura di stare male anche se ho mangiato "strano", ve lo scrivo solo per riflettere su quanto siano strani i nostri sintomi! immaginatemi qua che mi gratto la pancia senza capire se il prurito è interno o esterno.....e immaginate se ci fosse un medico che ci sta leggendo :dash: :dash: :dash:

Confusa16

Utente Fedele

51

lunedì, 24 luglio 2017, 22:11

@mademoiselle ahha dai stai serena.. è proprio vero la mente è diabolica.. Io dopo la palestra e il mare di ieri (con annesse nuotate e partite a pallavolo)mi sento tutti i muscoli indolenziti.. e varie fitte qui e la.. povere noi

ansia123

Utente Avanzato

Activity points: 2.824

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

52

martedì, 25 luglio 2017, 09:30

Ciao Madmoiselle! hai ancora prurito? o visto che hai "passato" la notte sei più tranquilla?

mademoiselle_moi

Utente Avanzato

• "mademoiselle_moi" è una donna

Activity points: 2.123

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

53

martedì, 25 luglio 2017, 09:40

ormai mi faccio ridere da sola....mi preoccupo ma poi rido di me stessa:
il prurito, o meglio quella sensazione strana, è passato.
Ieri ho avuto per tutto il pomeriggio una sorta di bruciore alla gola ma molto in alto, verso il palato.
Ieri sera tardi, notte e mattina, un dolore muscolare alla mandibola e ad una guancia.

Non so più che pensare, non saprei nemmeno cosa dire al medico perchè se gli descrivo i dolori e gli dico che cambiano ogni 12 ore mi spedisce diretto in psichiatria!

Ho deciso che mi prendo tutta l'estate, sto male psicologicamente per dei motivi che so benissimo quali sono e perchè mi fanno stare male, quindi è molto probabile che tutti i malesseri fisici dipendano da questo, e se dovessi mettermi ad indagare adesso con esami medici vari cadrei definitivamente in depressione.
Se il dolore fosse sempre lo stesso, e più definito, andrei dal medico....ma in queste condizioni ci sono buone probabilità che sia tutto un fattore psicologico.

ansia123

Utente Avanzato

Activity points: 2.824

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

54

martedì, 25 luglio 2017, 09:50

Si cara, lo credo anche io...focalizza le attenzioni sul risolvere i dolori psicologici, anche se so benissimo che non è facile...cmq il dolore ad una guancia e alla mascella ce l'ho anche io ogni tanto...dipende dal fatto che l'ansia e il nervoso ci portano a stringere i denti ( perchè per noi ansiosi "stringere i denti" non è solo un modo di dire!!!) più del dovuto ed inizia il dolore osseo-muscolare!

Confusa16

Utente Fedele

55

martedì, 25 luglio 2017, 09:59

Buongiorno care! Lo stesso io, se andassi dal medico non saprei cosa dire.. tranne ke mi scricchiolano TUTTE le Articolazioni!

parisienne

Giovane Amico

• "parisienne" è una donna

Activity points: 744

Data di registrazione: mercoledì, 10 settembre 2008

56

martedì, 25 luglio 2017, 13:09

Io vorrei andare dal medico per questo dolorino/fittine al basso ventre ma siccome non ci sono sempre, ma vanno e vengono, e cambiano intensità e caratteristiche, non saprei cosa dirgli... e non vorrei che fosse invece più una cosa da ginecologa che da medico di base... poi penso che molte volte in questi 10 anni ho avuto dolori fissi per mesi che poi sono scomparsi...

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite