Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

ofelia

anima perversa

• "ofelia" è una donna
  • "ofelia" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.698

Data di registrazione: mercoledì, 16 marzo 2011

Lavoro: scrittrice, autrice, artista, musicista

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 21 aprile 2011, 15:13

il consenso informato alla terapia

Il "consenso informato alla terapia". Non credo di aver letto qualcosa in proposito finora nel forum, o forse mi è sfuggito, ma vorrei sapere quanti di voi, psicologi, lo fanno firmare ai loro pazienti e quanti di voi, pazienti, lo hanno firmato. E anche quanti di voi non sanno tuttora di cosa si tratta. :)

( se c'è una sezione migliore dove poter mettere la discussione vi prego di indicarmela, grazie)
C'è sempre tempo per scoprire quale meraviglioso e luminoso sole si nascondeva dietro le nerissime nuvole.

Ing

utente take it easy

• "Ing" è un uomo

Activity points: 3.553

Data di registrazione: lunedì, 06 dicembre 2010

2

giovedì, 21 aprile 2011, 15:38

Io l'ho firmato...
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

3

giovedì, 28 aprile 2011, 13:21

ho trovato un paio di documenti utili a chi è interessato sul web
alexander ha allegato il seguente file:
  • consenso informato.zip (119,59 kB - Il file è stato scaricato 3 volte - Ultimo download: 30/04/2011, 04:05)
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

foxyproxy

Utente take it easy

Activity points: 824

Data di registrazione: lunedì, 22 novembre 2010

4

giovedì, 28 aprile 2011, 14:36

io anche l'ho firmato
Ricordati, la vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane!
"Il tempo che vorrei - Fabio Volo"