|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
prendimi anche per matto
)La mia paura e' di non riuscire ad uscirne mai piu'
Ciao Contemplatore Di Nuvole...sono rimasto affascinato dalla tue parole, si vede che sei una persona speciale, intelligente.
Sono un ragazzo di 26 anni e anche io da tre mesi faccio uso di efexor(150mg) e tavor, vivo di alti e bassi...ho tante paure dentro e la mia ansia mi fa male, mi fa molto male. Vivevo e vivo una vita tranquilla , senza problemi...con una compagna che mi ama, un buon lavoro e con la mia famiglia unita. Poi l'ansia all'improvviso si è impadronita di me e non mi lascia in pace. Riesco a stare bene anche un mese circa poi ritorna più forte di prima e su questo spero potrai aiutarmi tu nel dirmi se è un fatto normale avere queste ricadute. In fondo assumo efexor da solo 3 mesi. Spero e voglio, quando la cura avrà fatto il suo corso, smettere di prendere gli psicofarmaci perchè a volte non mi sento me stesso, mi sento come stralunato. Poi non so...in fondo l'importante è stare bene e se per avere la tranquillità dovrò assumerli per sempre , pazienza.
Come la pillola per la tiroide, prenderò anche l'efexor
Ti auguro di vivere in modo o nell'altro una vita serena.
A presto
This post has been edited 1 times, last edit by "jox" (Jun 24th 2011, 2:12pm)
Sai perchè non hai avuto malanni? Perchè se il cervello è in pace si concentra a curare il corpo. MOlti ci riescono con la meditazione e con la tecnica del rendersi Presenti! Per noi Ansiosi è molto difficile senza malattie. Io oggi andro dall'ennesimo medico ma sta volta crederò in lui ciecamente e mi farò guidare perkè dopo 6 anni di alti e bassi non vivo più. PAura di morire da un momento all'altro con dolori al petto, sudorazione, e tutto di più! Ho cercato di farcela da solo ma stavolta bandiera bianca....mi sento mpò na merda a ricorrere ai farmaci perkè sono un naturista convinto che non prende più nessun farmaco....solo qualche integratore di vitamine e antiossidanti perkè il nostro cibo non ne ha più per colpa dell'inquinamento e l'industria. Fatemi gli auguri ragazzi.....sono con voi!
Vi consiglierei di vedervi il film "The Secret" e qualche libro di Ekarth Tolle!
Una abbraccione da MAtteo 26 anni
L'antidepressivo serve solo a riequilibrare i livelli di serotonina nei neurotrasmettitori, non a far scomparire "chimicamente" la tristezza!
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH