Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

luca891

Nuovo Utente

• "luca891" started this thread

Activitypoints: 43

Date of registration: Apr 24th 2012

• Send private message

16

Friday, April 27th 2012, 12:17am

bho perchè in fin dei conti non mi son omai sentito davvero bene e felice e spensierato nella mia vita, ho sempre avuto problemi su problemi e paranoie

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

17

Friday, April 27th 2012, 6:45pm

bho ...

qui dovresti concentrarti un po' di più ;)

ho sempre avuto problemi su problemi e paranoie

e spiegarti meglio. sicuramente c'è qualcosa che ti ha creato dei problemi, ma sarebbe il caso di guardarci bene dentro e affrontare queste paure, se non altro parlandone ed espondole

luca891

Nuovo Utente

• Send private message

18

Friday, April 27th 2012, 8:21pm

non lo so , appunto ho tutto sostanzialmente un pò di casini passati con la famiglia ma tutto passato diciamo nulla di recente

luca891

Nuovo Utente

• Send private message

19

Friday, April 27th 2012, 8:23pm

io penso a come può una persona a ridursi a credere di esistere solo lui mi sembra davvero pazzia

• "pollicino" is male

• Send private message

20

Friday, April 27th 2012, 9:34pm

credo che tu voglia sorvolare il problema e rimanere a pensare quanto sia sbagliato quello che ti sta succedendo.

"nulla di recente" vuol dire poco, i traumi spesso arrivano dall'infanzia e nell'adolescenza anche.
se vuoi pensaci pure quando sei da solo, ma dovresti cercare di capire dove nasce questa paura della solitudine.

luca891

Nuovo Utente

• Send private message

21

Tuesday, May 1st 2012, 8:25pm

scusami ma in questi giorni di ponte ho avuto da curare nipote e cani :) , i miei traumi riguardano soprattutto una sorella anoressica e un padre (che ringraziando dio si è ripreso) malato di cancro e poi un grosso incidente sempre legato a lui, ma comunque ho avuto moltissimo amore da tutti loro soprattutto da mia madre ;)

• "pollicino" is male

• Send private message

22

Thursday, May 3rd 2012, 5:23pm

Quoted

ho sempre avuto problemi su problemi e paranoie

e le paranoie di cui dicevi?
forse sono queste di cui non stai parlando, dovrebbero essere più personali rispetto ai problemi famigliari.