|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "Alfonso"
.
non riuscivo più a guidare, uscire, lavorare, mentre oggi faccio tutto questo con tranquillità, ma ci sono giorni dove mi sento agitato, teso e sembra che qualche sintomo depressivo torni a galla, il fatto di sembrare di vivere un sogno.... chi l'ha vissuto sa cosa vuol dire...
Quoted from "Aprikose"
Attenzione: i farmaci da soli non servono a nient'altro che a coprire i sintomi. La psicoterapia fa in modo che l'equilibrio ritrovato perduri...non è un elemento secondario, anzi.
Quoted from "Alfonso"
Ciao ragazzi, da circa 2 mesi sto assumendo per attacchi di panico, ansia generalizzata e una forma di depressione ANSEREN 15 mg la sera e 20 mg di SEREUPIN la mattina, e ci sono momenti dove sto bene, e momenti dove invece mi sento ancora un pò così, sicuramente niente a confronto dell'inizio....
non riuscivo più a guidare, uscire, lavorare, mentre oggi faccio tutto questo con tranquillità, ma ci sono giorni dove mi sento agitato, teso e sembra che qualche sintomo depressivo torni a galla, il fatto di sembrare di vivere un sogno.... chi l'ha vissuto sa cosa vuol dire...
Volevo sapere se nonostante la cura qualcuno di voi a avvertito questi sintomi e se sono dovuti ad una lenta guarigione oppure degli effetti collaterali dei farmaci che sto assumendo...
Cmq i farmaci mi hanno permesso di riprendere la mia vita....
a dimenticavo nel frattempo sto facendo anche della psicoterapia...
Grazie a tutti e abbiate sempre la forza di lottare per voi stessi!
Alfonso
Mi sento decisamente meglio...hai intrapreso la strada giusta, farmaci e psicoterapia... ora il mio psicoterapeuta mi ha tolto l'ansiolitico e prendo solo un antidepressivo blando e la mia vita si sta riaccendendo dei suoi sfavillanti colori...
avrai ancora tanti altri momenti no, di ansia e di paura ma differentemente da prima saprai affrontarli meglio. Volevo sapere se nonostante la cura qualcuno di voi a avvertito questi sintomi e se sono dovuti ad una lenta guarigione oppure degli effetti collaterali dei farmaci che sto assumendo...
Cmq i farmaci mi hanno permesso di riprendere la mia vita....
Attenzione: i farmaci da soli non servono a nient'altro che a coprire i sintomi. La psicoterapia fa in modo che l'equilibrio ritrovato perduri...non è un elemento secondario, anzi.
Dimostralo. Definisci il disturbo, mostralo con un esame clinico, e mostra che la cura e' effettivamente efficace sul disturbo. Oh, che peccato, non sei capace. Oh, che peccato, non e' capace nemmeno lo psichiatra.I farmaci CURANO il disturbo.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH