Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Longobardo

Utente Fedele

Activity points: 1.244

Data di registrazione: giovedì, 20 giugno 2013

• Invia messaggio privato

1.201

Ieri, 17:34

2 ore che sono a letto di pomeriggio....dormito no,non sono riuscito.

ti capisco , io sono anni che non dormo di giorno , neanche un breve pisolino anche se magari ho passato la notte in bianco
non so il perche'

Michele hai iniziato a prendere l xanax ?

1.202

Ieri, 18:23

Michele hai iniziato a prendere l xanax ?

Ciao e buon pomeriggio a tutti, dunque finalmente si, da oggi dopo pranzo (a colazione avevo assunto il lorans rimasto come scatolo da iniziare). Beh devo dire che passando dal tavor al lorans stamattina mi ero sentito leggermente intontito e mi son detto che quando avrei assunto lo xanax oggi l'avrei passata a dormire (avevo non so perché questo sentore). Beh, contrariamente è stato proprio un bel pomeriggio spensierato e non ho avvertito minimamente un effetto di sonno o disattenzione ma credo che forse questo sia un aspetto positivo perché sta a dire che non rispondo male al farmaco, sbaglio? Beh, comunque come sempre non si può valutare in una sola assunzione, vedremo quindi nei giorni a seguire.

Nb: dimenticavo, oggi (stamattina), inaspettatamente sesso ottimo dai vari punti di vista quindi non ho acquistato il brintellix prescrittomi in ricetta dallo psichiatra come alternativa all'escitalopram qualora i sides sessuali fossero proseguiti ma voglio comunque approfondire su questo farmaco a me sconosciuto per cui vedrò se c'è qualche discussione al riguardo.

Approfitto per augurare a tutti un buon fine settimana,
Michele :thumbup:

viking

Giovane Amico

Activity points: 501

Data di registrazione: mercoledì, 15 aprile 2015

• Invia messaggio privato

1.203

Ieri, 19:55

Io domani comincerò alle 8 e terminero alle 11 :dash:
Anzi se posso lascio stare il sesso che neanche ho voglia....
Longobardo ma come è possibile non dormire neanche se non si ha ansia e nello stesso tempo sei stanco e a corto di sonno....incredibile.
Stanotte cosa faccio????
Va ben domani è sabato almeno....non cambia molto, meglio domenica