quindi hai camminato molto in giro, sebbene con tua mamma.. e sei stata bene.. brava

comunque, eheh, anch'io da piccolo avevo delle fisse sul 4 sai? ahahah.. io invece lo inseguivo diciamo.. facevo certe cose 4 volte.. ( chi ci legge e non conosce ste cose dirà, ma questi son da ricoverare.. ahah )
comunque, da quello che è emerso con la mia psichiatra, l'ossessività ha una parte rilevante per gli altri problemi.. cioè, il fissarsi troppo su alcune cose ecc.. rende più difficile la guarigione dall'ansia.. comuqnue la prossima volta che la vedo ho molte cose di cui parlarle per fare chiarezza.. perchè ho bisogno di capirci qualcosa meglio della mia situazione.. vi farò sapere..
comunque il pensiero che ho spesso nella testa ultimamente, è sul fatto del eprchè sia finita la storia con la mia ex..
so che i miei problemi hanno sicuramente condizionato tutto in negativo, ma non so se sia stato il motivo che l'ha portata a non amarmi più.. io vorrei capire perchè sono cambiati i suoi sentimenti.. sono stato lasciato senza che mi sapesse spiegare perchè sono cambiate le cose.. penso di aver diritto di saperlo... e continuo a cercare ua risposta a questo, perchè da questa risposta dipende chi ha la colpa.. voglio sapere se è stato determinato davvero dai miei problemi, e quindi se non li avessi avuti noi staremmo ancora insieme e ci ameremmo, e quindi in pratica lei mi amava.. o se i problemi hanno solo contribuito, ma se mi ha lasciato è perchè sono cambiati i sentimenti per qualcos'altro..
sono tutti dubbi che mi rincorrono.. vorrei capire se me la dovrei prendere con lei per come si è comportata.. per avermi lasciato in un momento in cui avrei avuto bisogno di lei, e quindi in sostanza è meglio averla persa se non mi amava.. vorrei capire se invee lei ha dovuto lasciarmi perchè era diventato tutto troppo complicato da gestire, ma l'amore c'era..
fra l'altro io noto che, ( srà un'impressione ) se il amschio ha problemi di questo tipo, la copia va in crisi.. se invece, come nle vostro caso ed in molti altri che si leggono qui sul forum, è la ragazza ad esere in difficoltà e debole, ad avere paura ecc, la storia prosegue.. e il ragazzo continua a starle vicino e ad aiutarla...
se ne deduce che la maggior parte delle ragazze sono stronze? non so.. ho tanti dubbi e mancanza di sicurezza...
credo che dei due della coppia sicuramente il amschio debba avere una funzione più portante, in generale.. e la ragazza abbia più bisogno, proprio per come siamo fatti, di trovare una persona che le dia sicurezza.. un ragazzo che la faccia sentire protetta... e sicuramente nel caso di questo tipo di problemi, se il amschio ne è affetto, la ragazza non può certo sentirsi protetta a lungo andare...
se è così però è crudele, perchè vuol dire che l'amore è semplicemente legato all'equilibrio esterno delle cose.. insomma, nei momenti di difficoltà l'amore viene influenzato e può arrivare a sparire.. io questo non lo accetto molto.. mi sembra un'ingiustizia.. se c'è amore per una eprsona, questa dovrebbe stare con l'altra persona indipendentemente dal resto delle cose.. e dovrebbe sempre avere la convinzione che i problemi si risolvono, perchè ama l'altra perosna.. io tendo ad avere questa visione dell'amore, forse troppo romantica ed idealizzata.. secondo cui la causa della fine dell'amore non possa essere un problema materiale.. probabilmente nel concreto non funziona e non può funzionare così... però è un po' come sminuire l'amore, se è solo dipendente dalle cose che funzionano bene intorno.. .-. voi che ne pensate? sono sempre stato sicuro delle mie idee nella vita, e ora per queste cose comincio a non esserne più così convinto.. boh.... crisi di identità..