ciao moni, no no non sbagli niente farmaci possibilmente..
tengo la boccetta di xanax in casa.. mi fa star tranquillo.. se sto male 2 gocce le prendo, ma capiterà 1 volta l'anno.. io voglio trovare una chiave di sblocco nella mia testa.. voglio sentire un grande "CRACK" e di colpo sentirmi lo stomaco rilassato.. che quando la mia ansia bussa e fa toc toc, guardo dentro di me e non trova appigli e se ne va..
invece il mio corpo reagisce male.. gli appigli li trova eccome...
Ciao... sono nuova, mi sono appena iscritta e leggendo questa discussione ho pensato: Cavolo, qualcun'altro, a parte me , ha lo stesso problema. Io soffro da 4 anni di questa cosa, non lo sa nessuno (a parte il mio ragazzo, gliene ho parlato l'altro ieri). E la cosa bella è che so anche il fattore scatenante, che poi è una stupidaggine! Nonostante questo, io da 4 anni sono cambiata, totalmente. Non faccio più le stesse cose di prima o se le faccio le faccio senza l'entusiasmo che mi caratterizzava, ho perso 6 kg in un mese perchè non mangiavo quasi più. Le mie paure hanno sempre avuto fasi alterne, paura di stare da sola, paura di stare male.. a questo, in questi ultimi giorni aggiungo senso di inqiuetudine e sensazione di svenimento (mi è capitato due volte in 6 giorni), che poi è anche oltre più di una sensazione, perchè io veramente mi sento sbiancare, mi tremano le braccia e le gambe e quando mi sono misurata le pulsazioni erano 90. Purtroppo uno psicologo privato non me lo posso permettere e se devo essere sincera in questi anni non l'ho nemmeno cercato perchè sono stata sempre convinta che queste erano solo delle fissazioni che sarebbero passate con il tempo, invece questo non è mai accaduto e forse è questo che mi ha spinto in questi giorni ad andarmi a rivolgere ad una struttura pubblica.. anche se mi hanno detto che se ne riparla a settembre!!
Vabbè niente, ovviamente avrei tanto da raccontare, ma non lo faccio anche perchè magari potrei risultare noiosa e magari qualcuno può anche pensare: ma vivetevi la vita, i problemi sono altri. Come se non lo pensassi io tutte le mattine quando mi sveglio, per incoraggiarmi ad uscire di casa e ad andare all'università.. Volevo solo dire che sono vicina a molti di questo forum, li caspico davvero bene e mi auguro che ognuno di noi possa tornare la persona che era una volta, senza più soffrire. Buona giornata