Ehilà Martina!.. ci sei mancata!

ehi non vale però.. anche io voglio una psicologa strafiga.. xD
mi pare che la seduta ti abbia fatto bene, sono contento.. tutte quelle cose su cui ti ha fatto riflettere servono molto, soprattutto per avere la capacità di relativizzare sulle cose negative che sentiamo.. invece di assolutizzarle.. poi se dici che è bravo va benissimo.. sì anche io sono nella tua situazione.. ho qualche amico, non molti.. ma anche con questi non ci esco ora come ora, perchè cosa vuoi che faccia? non ho neanche voglia di farlo perchè so che non me la godrei.. quindi cerco di andare avanti con la mia terapia per migliorare, e un giorno riuscire ad uscire senza pensieri con chi voglio.. sepriamo...
cerca di farti accompagnare da qualcuno lunedì.. se non ti senti non devi andarci da sola secondo me.. e riguardo all'essere forzati, io non credo serva la risposta di uno psicologo per capire che non va comunque bene.. cioè, chi ci vuole bene e ci sta vicino lo fa per cercare di aiutarci, e quindi noi non dobbiamo prenderla sempre male.. però penso sia giusto non fare quello che non vogliamo fare.. facciamogli capire nel modo migliore che non ci devono forzare troppo, che già stiamo facendo molto per cercare di migliorarci.. e se una cosa non ce la sentiamo proprio di farla, è perchè sentiamo che per noi ora non va bene.. non per questo vuol dire che non la faremo mai! cerchiamo di far capire a chi ci sta vicio che deve avere pazienza purtroppo..
voi fatelo capire al vostro ragazzo che vi spiace e vi sentite tanto in colpa per come condizionate la sua vita per questi problemi, ma che davvero ci state provando a sistemare.. purtroppo ci vorrà uhn po' di tempo.. ma penso che lo abbiate già fatto comunque..
Samy, sì è vero, c'è molta rabbia in noi.. molta disperazione forse spesso... perchè ci sembra di non riuscire a cambiare le cose pur volendolo fare.. però dobbiamo sfruttarla per andare avanti questa rabbia..
secondo me sì, devi impegnarti a trovare qualche psicologo perchè ti può sicuramente aiutare.. ovviamente poi devi vedere se è bravo e ti dà qualcosa andarci.. e poi non voglio romperti le scatole, ma ti consiglio sempre quella cosa di fare qualche esame per tranquillizzarti.. non so magari parlane col tuo ragazzo e ci andate insieme..
comunque grazie dell'abbraccio.. anche se era virtuale l'ho sentito.. ihih
quando ne hai bisogno uno anche tu sai dove trovarmi..
dai vediamo un po' cosa salterà fuori da questa giornata.. fatemi sapere!