|

non nel senso che mi derideva, assolutamente.. però mi diceva: ma prova a pensare invece a quello che hai fatto di bello, a come ti sei sentita serena, un momento non può cancellare un'intera settimana.. e infatti così è solo che è difficile da pensare.. non saremmo in terapia briscola se non avessimo bisogno di una mano, non ci saremmo se fosse tutto a posto..
ho lasciato perdere lo studio ieri pomeriggio e mi sono messa ai fornelli 

o.O sta cosa mi spaventa moltissimo anche perchè ovviamente, partendo tra un'ora, tra poco mi verrà fame (ce l ho già ora) e mi toccherà mangiare lì :'( mamma mia, che prova ardua, che esposizione ragazzi...
,stamattina mi sono svegliata e come al solito piena di sintomi pensavo di rimarmente tutto il gg a letto, invece all'ora di pranzo mi sono preparata e sono andata a mangiare a casa del mio ragazzo, eravamo soli abbiamo mangiato insieme e li un po mi sono rilassata, poi alle 15 abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a Cagliari (15 km di distanza da dove vivo), arrivati li volevo ancora girare in macchiana e siamo andati in un paesello turistico sul mare favoloso, con delle spiagge bellissime e l'acqua cristallina, a 80 km da casa, ho passeggiato in spiaggia corso e ammirato i bellissimi paesaggi di mare e montagna...Poi siamo rientrati verso casa ci siam presi un panino in centro e ora a casa sono stanchissima..ma felice..non nego che un po di ansia l'ho provata, ma come diciamo sempre con Marti, è normale che sia cosi

goditi questi due gg di relax senza pensare a nulla...i massaggi?????beata voglio andare anche io a farli quanto mi farebbero bene!!!Ci faccio un pensierino anche io
ho fatto due sedute dallo psicologo e mi trovo bene anche se ho parlato solo io perche voleva capire bene i miei sintomi,la prossima settimana ho due sedute e mi ha detto che mi fara fare dei test ma nn ho propio ideea di cosa si tratti.grazie di tuttoCiao A.B.. : )
stai già seguendo una qualche terapia? mi pare di aver letto che vai da uno psicologo.. se sì come ti trovi?
un buono psicologo ti può aiutare di sicuro.. ma di sicuro ci vuole tempo per questo tipo di cose.. perchè è importante capire che cosa questi disagi ti vogliono dire.. per poi poter sapere cosa fare per stare meglio e superarli..
in ogni caso, stai tranquillo.. sono cose molto fastidiose, ma non corriamo nessun rischio.. e superarle è possibilissimo.. bisogna solo capire di che cosa hai bisogno tu nello specifico..
quando vuoi ci siamo.. ; )
This post has been edited 1 times, last edit by "Fabry90" (Jan 31st 2011, 11:24pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH