ciao a tutti, convivo con l'ansia da molti anni.. ormai più di quattro.. non ho mai risolto i miei problemi..
sono sposato e ho una vita abbastanza buona all'apparenza.. un bel lavoro, una bella casa, una moglie che adoro..
sono andato da 2 psicoterapeuti ma il primo costava troppo e la seconda ha risolto in parte ma dopo aver interrotto la cura, in questi giorni mi sento "debole".. sento di non farcela..
il mio problema sta nella svogliatezza e paura a duscire di casa.. non riesco nemmeno a capire quale delle 2.. faccio proprio fatica ad avere rapporti sociali.. non riesco ad andare a casa di amici, ristorante, cinema..
non ho mai voglia di fare nulla.. di per se non sarebbe nemmeno un problema enorme, nel senso che stando in casa o facendo sempre le stesse cose io sto bene.. tra l'altro secondo me soffro da dipendenza da videogiochi, gioco moltissimo, almeno 4 ore al giorno.. mi isolano da tutto, non penso a nulla..
ma mi accorgo che non è la strada giusta.. a volte gli amici vorrebbero fare cose diverse.. andare in posti con altra gente.. oppure mia moglie.. vorrebbe magari andare a fare una gita al lago.. andare a cena da amici suoi.. ma io faccio una fatica enorme.. non riesco a spiegarlo bene a parole.. mi blocco.. sento di non volerlo fare.. se faccio qualcosa che mi sento costretto a fare dopo molto poco mi gira la testa da morire.. così tanto da non capire bene nemmeno cosa sto dicendo.. non mi ricordo nemmeno cosa ho detto pochi secondi prima.. e i tremori sono la cosa peggiore.. tremo in modo incontrollato.. la crisi mi dura tutta una notte.. il giorno dopo sono a pezzi..
non sono completamente felice, vorrei dare specialemnte alla donna che amo, di più.. riuscire a fare di più.. ma non riesco..
sono davvero molto giù alcuni giorni e mi sento molto solo, incompreso..
non so nemmeno come trovare aiuto, e nel frattempo continuo a vivere con questi problemi..