Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

TheCure19

Utente Attivo

• "TheCure19" è un uomo
  • "TheCure19" ha iniziato questa discussione

Activity points: 122

Data di registrazione: domenica, 10 giugno 2018

Lavoro: Disoccupato

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 11 giugno 2018, 11:57

Fame, capita anche a voi?

Mi capita spesso che quando ho fame iniziano a venirmi capogiri e l'ansia si acutizza, capita solo a me?

Vintage

Nuovo Utente

• "Vintage" è una donna
  • "Vintage" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 37

Data di registrazione: lunedì, 14 maggio 2018

2

martedì, 12 giugno 2018, 02:38

No anche a me succede molto spesso, al punto che non comprendo se sia più l'ansia o la fame

TheCure19

Utente Attivo

• "TheCure19" è un uomo
  • "TheCure19" ha iniziato questa discussione

Activity points: 122

Data di registrazione: domenica, 10 giugno 2018

Lavoro: Disoccupato

3

martedì, 12 giugno 2018, 09:35

Si anche io ho questo dubbio, è come se avessi delle crisi ipoglicemiche ma poi penso che il tutto sia amplificato dall'ansia.

amanitafalloide

Utente Fedele

Activity points: 1.557

Data di registrazione: sabato, 01 febbraio 2014

4

martedì, 12 giugno 2018, 21:25

stesso identico sintomo... certe volte lo stomaco non mi si riempe proprio , posso mangiarmi anche un dinosauro. Attacchi di fame improvvisa e ansia che devo subito mettere sotto i denti qualcosa per paura di svenimenti vari ( mai accaduti).
Ti dico solo che ho misurato la glicemia in vari momenti ed è tutto normale , ho anche fatto le analisi specifiche per capire come funziona l' insulina quindi il mio pancreas e tutto normale ( sospettavo una iper insulina che mi porta a cali di zuccheri).
Poi ho fatto l'eco addome per vedere questo cavolo di pancreas come è messo e tutto perfetto.
Sono giunta a credere che si tratti di fame ansiosa... neanche fame emozionale perché io non è che ho bisogno di cibo perché mi va, ma metto qualcosa subito sotto i denti senza neanche gustarmela per la paura di avere un calo di zuccheri !

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite