Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Loveless*

Utente Attivo

• "Loveless*" è una donna
  • "Loveless*" ha iniziato questa discussione

Activity points: 178

Data di registrazione: domenica, 07 agosto 2016

• Invia messaggio privato

1

sabato, 01 settembre 2018, 00:00

Era panico?

Qualche giorno fa piangevo alla fermata e un ragazzo mi ha chiesto perché, di spiegare cos'avevo. Nel farlo ho iniziato a piangere più forte e a sentire di non riuscire a respirare, cosa che non mi era mai successa, infatti a un certo punto gli dico "non riesco a respirare". Era un attacco di panico? Non capisco, non ho mai avuto una manifestazione così.

xanacs

Utente Attivo

Activity points: 106

Data di registrazione: giovedì, 24 novembre 2016

• Invia messaggio privato

2

sabato, 01 settembre 2018, 20:11

la sensazione di nodo in gola, fame d'aria molte volte sono presenti durante gli attacchi di panico, ma anche piangere molto a volte può portare ad avere fame d'aria comunque.
"Io non sono di questa epoca,io dovevo nascere nell’Ansiolitico"