Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
EN effetti collaterali
qualcuno mi puo dire come si sente dopo aver preso l en o il lexotan? volevo confrontare un po le cose con la mia esperienza...
ok da sollievo ti calma ecc pero gli effetti collaterali riscontrati da voi?
attendo risposte
by la vostra paranoica preferita auhauahuahuaha
"every one i used to know says they don't know what i become...but i'm still the same not much has changed i still know where i came from."
"my tears dont fall...they crush around me...my cotience calls the guilty to come home."
il sole sorgerà di nuovo....prima o poi ,voglio crederci.
Io con l'EN mi sono trovata benissimo, nessun effetto collaterale.
Per un certo periodo l'ho preso regolarmente (5 gocce al giorno), poi l'ho abbandonato in modo graduale e lo tenevo nella borsa nel caso mi fosse arrivato un attacco d'ansia (10/20 gocce sotto la lingua e passa "quasi" subito).
Quando lo si prende per un certo periodo, non si può arrestarlo bruscamente perché provoca un po' di dipendenza. Conviene prenderlo in gocce cosi' si puo' regolare la quantità più facilmente.
io prendo l'en quando sono con l ansia a mille e penso che sia sbagliato....
all inizio mi dava senso di stanchezza,tanto sonno....ma altro non ricordo...
A me nessun effetto collaterale con l'EN. Però molto dipende dal dosaggio. Il mio è 5 gocce la mattina e 5 il pomeriggio.
Ad una mia amica gliene erano state prescritte 40 gocce nell'arco della giornata ed era completamente rintronata
Per quanto sia lungo il temporale, il sole torna sempre a brillare tra le nuvole. (K.Gibran)
Io usavo l'en anni fa all'inizio del panico ma mi dava troppa sonnolenza,poi mi son trovata bene con Xanax. Il Lexotan non mi faceva nulla