Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Stemori78

Giovane Amico

• "Stemori78" è una donna
  • "Stemori78" ha iniziato questa discussione

Activity points: 647

Data di registrazione: giovedì, 15 giugno 2017

• Invia messaggio privato

16

mercoledì, 26 luglio 2017, 15:53

Ma sì sono tranquilla è solo che a me piace mangiare, è uno dei piaceri della vita credo. Sono dimagrita ben 16kg dopo le gravidanze mangiando tipo ospedale. Non posso concedermi neanche una pizza.... Vivere così è tristissimo :(

Confusa16

Utente Fedele

Activity points: 1.490

Data di registrazione: venerdì, 09 giugno 2017

17

mercoledì, 26 luglio 2017, 15:55

@Stemori.. pensa a me.. distesa sul letto in preda al panico.. voglio uscirne rivoglio la mia vita stupenda.. cosa mi succede voglio solo stare bene..

Stemori78

Giovane Amico

18

mercoledì, 26 luglio 2017, 16:04

Tesoro mi dispiace tanto.... Non fare così. Fai dei bei respironi e cerca di pensare a quanto è bella la vita e che stiamo buttando via del tempo prezioso.

Confusa16

Utente Fedele

19

mercoledì, 26 luglio 2017, 16:10

Sicuramente.. Ma se è la vita ke sta buttando via me? Se sono malata di fibromialgia e destinata a soffrire e far soffrire?

Stemori78

Giovane Amico

20

mercoledì, 26 luglio 2017, 16:49

Confusa16 a me hanno trovato pressione alta che è la causa principale di ictus, infarti, problemi ai reni,ecc.... pensa a me.... quando vedo la pressione non nei range corretti vado in panico. Io che non ho mai fumato, bevuto alcolici, fatto cose che potessero rovinare il mio fisico. Insomma quello che voglio dirti è che anche se fosse fibromialgia dobbiamo accettare, fare un percorso di accettazione è difficile. E' per quello che io sto andando dallo psicologo perchè da sola non ce la faccio.
Tu ti stai buttando giù non avendo neanche la sicurezza che tu hai la malattia o meno. Bisogna che trovi qualche ragione di vita, qualche progetto che ti occupi la mente e il corpo. Questo è ciò che mi sta facendo capire lo psicologo.

Confusa16

Utente Fedele

21

mercoledì, 26 luglio 2017, 17:00

@Stemori lo so.. ho preso contatti con una psicoterapeuta e sono in attesa di appuntamento. Fondamentalmente non credo molto alla diagnosi x mancanza totale di moltissimi sintomi.. Ma la mente è fragilissima e io somatizzo moltissimo

criceto

molto stressata

• "criceto" è una donna

Activity points: 535

Data di registrazione: lunedì, 26 dicembre 2016

Lavoro: ospedale

22

mercoledì, 26 luglio 2017, 17:32

Ciao a tutti,stemori 78,quando ho curato il reflusso,ho usato pantoprazolo(40 40mg al giorno),antiacido(riopan) ed un' omettante x la gola(faringel),con una dieta ferrea x 2 mesi.Non so però se per te può andar bene,dato che hai anche l'ernia iatale,potresti chiedere un parere al medico