|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Nov 9th 2011
Occupation: .......mi stravolgo di pensieri.....

è cominciato tutto da un semplice mal di testa... in questi giorni mi viene spesso... mi sono preoccupata, inconsciamente ho fatto pensieri sbagliati e mi è partita la tachicardia e quella sensazione di morte che mi segue ovunque in qualsiasi momento... riuscivo a fatica a stare in piedi, mi sono sentita debole all'improvviso... non ce l'ho fatta, ho preso qualche goccia di alprazolam... a volte cedo...
kikkolina hai proprio ragione... cercherò di seguire il tuo consiglio e spero in un miglioramento!questi nostri attacchi sono x noi una valvola di sicurezza che ci "aiutano" a buttare fuori ciò che noi ci creiamo dentro...
a presto e non ti buttare giù.....noi siamo delle risorse di emozioni e sentimenti e chi non è come noi non potrà mai capire!!! Date of registration: Nov 9th 2011
1 guests
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH