Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Doc

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

agnese68

Nuovo Utente

• "agnese68" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jul 4th 2016

• Send private message

1

Monday, July 4th 2016, 11:10am

Doc

Salve a tutti. Sono Agnese. ho 48 anni.
vivo col Doc, credo dalla nascita.
ma la vera esplosione è stata a venti anni.....
Ho vissuto anni terribili.......
Poi piano piano tra farmci e terapie la mia vita è migliorata.
i miei sono doc tipici : quello però che più mi mortifica è quello "relazionale".
Lo scrivo tra virgolette perchè nn è di quelli in cui mi chiedo lo amo o nn lo amo, ma bensi L'ho tradito o nn l'ho tradito.
Mi creo film mentali tali che nn distinguo realtà da fantasia......
Faccio tcc, ma nn sta più riportando ottimi risultati...nn riesco a prevenire il pensiero.
Un pensiero che esplode con forte energia ed intensità e tanta violenza da nn permettermi di reagire.
mi curo con farmaci. (nn li elenco, forse il regolamento nn lo permette???, nn ricordo).
Oltre al doc presento aspetti borderlaine che sono riuscita a riprendere egregiamente....e un po' di bipolarismo, causa delle medicine.
Vorrei confrontarmi con chi vive il mio stesso doc.

A volte mi capita di avere disturbi d'ansia generalizzata in cui indirettamnete si affaccia la mia paura del doc relazionale e che mi lascia scombussolata....
capita anche a voi???

Grazie per avermi inserita nel gruppo........
Ho fatto una descrizione molto ridotta, del resto tutti conosciamo l'aggressività di questo disturbo, per cui trovo inutile spendere altre parole.
dico solo che dopo il tumore, i disturbi mentali sono tra i piuù tremendi!

Used tags

doc, relazione, tradimento