|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 2 times, last edit by "Blanca" (May 21st 2010, 9:59pm)
Grazie Blanca,
hai tolto un dubbio che qui avevamo.Spesse volte la mancata informazione,accompagnata dalla ignoranza in materia crea delle opinioni sbagliate formulate da concetti erronei in partenza.Forse e dico forse non è un aspetto molto diffuso a persone che hanno il doc,chi lo sa ma come qui dice ci sono persone col mio disturbo che soffrono anche di depersonalizzazione per cui buono a sapersi ed aggiungo anche che almeno questo io non ho che già di per se combatto fin troppo da sola per questo doc che da filo da torcere e il braccio da piegare è durissimo e per il momento non si vuole piegare.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH