Ciao a tutti, vi scrivo perchè non so più cosa pensare. Da 7 anni ormai ero fuori dall'ansia ma, purtroppo, sto di nuovo molto male. Di punto in bianco ho di nuovo i mille pensieri in testa, lo stomaco chiuso, la colite nervosa e tanta paura.
La notte non dormo, ho un pensiero assurdo che è quello di non amare più come prima il mio ragazzo, so che questo non è vero perchè ci sto davvero bene però....non so come spiegarmi: ho paura di me stessa, lo guardo e mi chiedo se qualcosa è cambiato, se penso a lui mi viene il groppo allo stomaco ma non so perchè e poi all'improvviso?
Quando ci siamo conosciuti venivo fuori sempre dall'ansia e in quell'occasione mi era venuta perchè non riuscivo a troncare una relazione. Aggiungo che sto per abbandonare la mia famiglia d'origine per andare a vivere con lui, nella casa che abbiamo sognato e faticato a fare....ci ho speso tutte le mie energie e ora ho paura?
Non mi riconosco più, ho paura di fargli paura con queste mie sensazioni, ho paura dei miei pensieri.....insomma aiutatemi, sto davvero male.
Devo tornare dallo psicologo? starò male per sempre?
Ho anche episodi di derealizzazione: lo guardo e mi sembra di non conoscerlo........è chiaro che è tutto legato all'ansia estrema che mi sta divorando.
cosa posso fare?