|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
autoconvincimento modeon).
ma ce la si fa...forza!!
.
ti capisco perfettamente,, stasera per esempio, sono nel bar dove lavoro e guardandomi intorno mi sembra tutto normale, cosa c'è in fondo che non va''? ..nulla.. eppure non lo so, mi sento strana, spaventata, come se mi portassi dietro ancora la paura dei pensieri fatti in questi mesi. Credo di essere anch'io molto scossa.. mi viene un pò da piangere, mi sento mezza disperata. Anch'io mi sento un pò distante dalle persone che amo e questo mi fa stare ancora più angosciata. Forse non sono più derealizzata, almeno non sempre come prima, però mi ha segnato molto quello che ho provato e mi chiedo quando mi riprenderò emotivamente. Ma anche a te capita di avere come al sensazione di non ricordarti più com'era prima di stare male?
idem tutto............... ho preso sta cosa che mi è successa come uno shock che mi provoca troppa sofferenza , nn mi ricordo come si vive serenamente !!!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH