|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

da 2 mesi soffro di ansia panico non so più nemmeno io cosa è so solo che mi ha svuotato la vita e non so voi come vi vedete allo specchio ma io nn mi riconoscoCiao Hope... a me è successa la stessa identica cosa e a quanto pare siamo nella stessa situazione anche oggi... dopo attacchi di panico e stati d'ansia è iniziata la mia derealizzazione, mi sentivo strana, come in un film... ne ho parlato con i miei e ho iniziato a frequentare una psicologa che mi sta aiutando molto... ho capito che il mio problema derivava da uno svenimento avuto 6 mesi prima dei primi attacchi... svenni per qualche minuto dopo aver fumato. La dottoressa dice che lo svenimento spesso resta dentro di noi e ci porta una forte paura di morire quindi il nostro cervello si difende dalla paura derealizzando.. fattostà che da quando ho parlato con lei di questa cosa (non sono riuscita subito a raccontarglielo visto che ero un pò diffidente) sto meglio, non so se sto guarendo (spero tanto di si!!!) ma sicuramente mi sento piu integrata con i mondo, sono piu felice e sto iniziando a tornare alla mia vita normale. Secondo la dottoressa sta passando (spero che sia cosi anche per te) ma dice che ci vuole tempo.. piano piano ne usciremo del tutto, lo so perchè ho tanta voglia di tornare sorridente e felice come prima![]()
Credo che essere positivi aiuta molto (anche se so quanto è difficile in questa situazione) ma vedrai, sta passando!!![]()
![]()
![]()
![]()
si ha lo stravolgimento oltre che della vita esterna anche di noi stessi
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH