|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "Savy92"
Arwen dopo quanto tempo ti è sparita la depersonalizzazione e la derealizzazione?...come hai fatto?...a me basta ke spariscono quelle...poi con il DOC ci convivevo..
Bert-Mary Poppins)
Quoted from "giuseppe4"
Quoted from "Savy92"
mi sembra così impossibile XD
Fidati, tu cerchi di rivolgerti ad Arwen perchè i miei consigli magari ti possono sembrare inutili, però ho capito che funziona così, non solo per la derealizzazione, ma per tutte le paure, quando incominci a ignorarle loro se ne vanno...Fidati![]()
Bert-Mary Poppins)
Quoted from "Arwen89"
Quoted from "giuseppe4"
Quoted from "Savy92"
mi sembra così impossibile XD
Fidati, tu cerchi di rivolgerti ad Arwen perchè i miei consigli magari ti possono sembrare inutili, però ho capito che funziona così, non solo per la derealizzazione, ma per tutte le paure, quando incominci a ignorarle loro se ne vanno...Fidati![]()
Io credo che ognuno sia un caso a se'....I metodi che funzionano con qualcuno,magari non funzionano con qualcun altro....Ad esempio a me ignorare non serve....Perche' e' una cosa inconscia,indipendente dalla mia volonta'.....O forse e' la mia volonta' che non e' abbastanza forte...Ecco,magari tu sei fortunato e hai una forza di volonta' molto forte...
(Sono certo di starti antipatico!)
Quoted from "giuseppe4"
Quoted from "Arwen89"
Quoted from "giuseppe4"
Io credo che ognuno sia un caso a se'....I metodi che funzionano con qualcuno,magari non funzionano con qualcun altro....Ad esempio a me ignorare non serve....Perche' e' una cosa inconscia,indipendente dalla mia volonta'.....O forse e' la mia volonta' che non e' abbastanza forte...Ecco,magari tu sei fortunato e hai una forza di volonta' molto forte...
Sono d'accordo con te...E' normale che ognuno sia un caso a parte...ma perchè essere così pessimisti(Sono certo di starti antipatico!)

Bert-Mary Poppins)
Non ti nascondo che cado spesso, troppe volte, nel vortice di domande e di ossessioni, io guarda che nn ho superato un bel niente!! Ma vedo tutto da un altro punto di vista, e questo mi aiuta ad uscirne fuori piano piano...
Quoted from "Tricolore"
Ciao Savy92,io mi riconosco in pieno nei sintomi che hai esposto,ho pure qualche sfumatura più pericolosa di tè,però ho pure qualche anno in più,soffro di questi disturbi dal 2000,e non riesco ad intraprendere nessun tipo approccio per iniziare una cura....spero che il tuo percorso ti porti ad un po di serenità.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH