|
Quoted from "giuseppe4"
Ma la derealizzazione e la depersonalizzazione nn esistono!!!Fidati, quando mandi a quel paese i pensieri ossessivi e li ridicolizzi, la depersonalizzazione e la derealizzazione ti sembreranno un gioco!
![]()
Bert-Mary Poppins)
Quoted from "Arwen89"
Quoted from "giuseppe4"
Ma la derealizzazione e la depersonalizzazione nn esistono!!!Fidati, quando mandi a quel paese i pensieri ossessivi e li ridicolizzi, la depersonalizzazione e la derealizzazione ti sembreranno un gioco!
![]()
La fai tanto facile,tu....Chi non ci passa non capisce....![]()
Quoted from "Savy92"
Arwen a te come va?...va meglio?...avevo letto un pò dei tuoi post e se non sbaglio ti inviai anke un mp...
Bert-Mary Poppins)
Quoted from "giuseppe4"
Quoted from "Arwen89"
Quoted from "giuseppe4"
![]()
Ci sono passato e l'ho superata![]()
Bert-Mary Poppins)
Quoted from "Arwen89"
Quoted from "giuseppe4"
Quoted from "Arwen89"
Ci sono passato e l'ho superata![]()
Non sai quanto ho provato a fare quel che dici tu...Non e' mai servito a nulla,i miei pensieri ossessivi non se ne vanno nemmeno se cerco di ragionarci su per razionalizzarli...evidentemente le tue ossessioni non erano "gravi"come le mie......Anche le sensazioni di derealizzazione e depersonalizzazione sono andate via da sole dopo un po',quando lo hanno deciso loro,in un certo senso...E non e' detto che non ritorneranno.Sono cose che,almeno per quanto riguarda me,non si possono minimamente comandare...Comunque sono contenta che per te le cose si siano risolte in maniera positiva.

Quoted from "Savy92"
ciao ragazzi..vedo ke quì abbiam fatto una rimpatriata XD...comunque oggi ho avuto il mio primo attacco di panico (evvaiii....ma anke no! XD)...ridicolizziamo sì...cmq una sensazione bruttissima...l'attacco di panico è iniziato da dentro lo studio della psicoterapeuta...dopo avermi fatto un discorso assurdo con il quale mi ha fatto rimanere a bocca aperta...non so perkè ma mi è venuto dopo avermi dato il nome e il numero di una psichiatra di fiducia...inizialmente ero contento, poi una sensazione strana...pensavo di essere impazzito, non capivo + nulla e stavo per sentirmi male però solo dopo essermene andato dallo studio...mi ha dato il num e il nome della psichiatra dopo aver detto "mi sembra ke tu voglia ke io ti dica ke tu stai male..anke se non è così...comunque eccoti il nome e il num della psichiatra ke conosco con cui abbino psicoterapia e farmacoterapia...vai da lei per un consulto e vedi se ti saprà dare qualche consiglio o qualche farmaco contro i sintomi così da lavorare meglio insieme"...sensazione ripeto assurda...cmq dopo quel brutto momento sembrava ke io stessi meglio a sintomi, come se mi fossi sfogato in un certo senso anke se ora ho un mal di testa pazzesco e sonno perkè stanotte ho fatto 4 incubi di fila per poi esser stato sveglio tutta la notte.
Speriamo ke domani sia un bel giorno e ke mi svegli con meno sintomi...comunque la psicologa nn lo ritiene un caso grave poichè me lo ha detto in faccia e perkè non avrebbe alcun senso nasconderlo se lo fosse.
Speriamo bene...anke se sono ipocondriaco ed ho paura dei farmaci...però sinceramente sono propenso a rischiare pur di stare bene...ormai come dice lei...ho fatto trenta, facciamo trentuno!
Ciao ragazzi e grazie ancora...è bello poter parlare con gente ke capisce realmente come ci i sente!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH