Ciao miki io soffro di derealizzazione come conseguenza degli attacchi di panico.... con lo xanax ed altri farmaci ora sto un pò meglio.....
Questi farmaci si dovrebbero sempre smettere gradatamente, altr creano gli stessi sintomi per cui li stai prendendo, anzi possono anche peggiorargli...
Un abbraccio
Grazie della rapida risposta, non ho capito pero' cosa intendi "soffro di derealizzazione come conseguenza degli attacchi di panico" cioè dopo un attacco di panico ti è venuta fuori la der. cosi di colpo?
Grazie
salve ragazzi. m volevo allacciare al vostro discorso.
Premessa; soffro d derealizzazione e depersonalizzazione da 4 mesi.se dico soffro è xkè qst disturbi accompagnano la mia vita cronicamente...ora da qll ke è il mio personalissimo punto d vista la derealizzazione e gli attachi di panico potrebbero anke invertirsi di ruolo(cm nel mio caso).
a me è accaduto d avere attakki di panico a causa della derealizzazione e depersonalizzazione(ke sn 2 pugili ke t costringono all'angolo).
quindi cn ciò ke voglio dire....ke s da molto peso agli attacchi di panico...(magari giustamente)...ma vengono prese davvero poco in considerazione la derealizzazione e depersonalizzazione;xkè queste 2....se arrivano bene,e nn t mollano +...sn cavoli(lo testimonia il sottoscritto).nel momento in cui s ha l'attacco d panico,con susseguirsi d episodio d derealizzazione,beh...se s parla d "episodio" io starei 1pò + tranquillo...se uno invece cade nella rete della cronicità di derealizzazione e depersonalizzazione....sono cavoli amari...
ma cmq sia...vi auguro pace e felicita!
da Alex...
ARRIVEDERCI