Ciao a tutti mi sono appenaiscritta per condividere con voi mia esperienza
Ho 32 anni e da quando ne ho 16 soffro di attacchi di panico. Ho provato di tutto, neurologo, psichiatra e psicologa ma nulla.
La mia vita è diventata un incubo. Non vado da sola da nessuna parte almeno che non conosco bene il posto, se vado nei centri commerciali presto solo attenzione a non perdere di vista chi è con me,al lavoro mi devono accompagnare e se degli amici organizzano una vacanza purtroppo devo rinunciare per paura di star male.
Nell'ultimo periodo, per me molto stressante visto che dopo quasi due anni (e 5 mesi di convivenza) mi sono lasciata con il mio compagno i sintomi sono aumentati...e in più si è aggiunta la depersonalizzazione. Ho spiegato tutti i sintomi che ora vi elencherò al mio psichiatra e oltre ad una cura mi ha detto di stare tranquilla perchè non mi può succedere nulla a livello fisico...infatti sto male solo quando ci penso.
Ecco i miei sintomi:
. paura di perdere la memoria
. a volte mi snto estranea a me stessa
.paura di specchiarmi
.a volte ho la sensazione bruttissima di non sentire più le braccia
.se conosco bene il tragitto esco di casa e vado in macchina fino a destinazione altrimenti ho bisogno di essere accompagnata
.alcune volte mi sveglio di notte di soprassalto con lapaura che sto perdendo la memoria
Questi sono solo alcuni sintomi che giorno dopo giorno mi stanno annientando.
Vorrei sapere se anche voi avete vissuto o state vivendo un'esperienza simile e se avete consigli da darmi.
Un abbraccio a tutti
.